Una campagna di
Centro Studi sul XXI SecoloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
///COPIE ESAURITE///
Iconografie/Centro Studi sul XXI Secolo è un progetto di ricerca su quello che resterà di questo nuovo secolo. Si propone di osservare il presente con gli occhi di uno storico del futuro, con particolare attenzione per le cose «che non dovrebbero esistere ma che esistono lo stesso» che sono la vera chiave di lettura del contemporaneo.
Dopo due anni di attività, è arrivato il momento di provare a mettere un po' di ordine tra il materiale accumulato da questa osservazione. E quindi facciamo un cartaceo, o un fascicolo, o una fanzine. Cadenza idealmente annuale e ogni volta un tema diverso tra i fenomeni più rilevanti del mondo di oggi. Il a01n01 si intitola "Stato e rivoluzione" e mette insieme una serie di materiali di archivio sullo Stato Islamico: vita quotidiana, scartoffie burocratiche, opere letterarie, ricette e idiosincrasie.
NE FACCIAMO 100 COPIE E BASTA, A 5 EURO L'UNA, SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE. NO RISTAMPE.
Una breve nota sui costi: 380 euro circa è il costo di stampa (a grandi linee), a cui vanno aggiunti circa 100 euro per le spese di spedizione (a meno che non siate di Milano e veniate a casa mia a prendervelo, nel qual caso posso offrirvi un tè) e 25 euro di commissioni di questo sito avaro. Totale facciamo arrotondato a 500 euro perché mi sta sul cazzo farlo a più di 5 euro a copia (conscio che non ci guadagno niente anzi probabilmente finirà che ci smenerò).
Per chi vorrà contribuire alla causa
della catalogazione archivistica della contemporaneità,
stima, onore e tutto il mio affetto.
Commenti (37)