Una campagna di
Ermanno De Simone - Io e mia sorellaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il brano musicale “Nun te voglio scurdà”, composto dall’autore Armando (detto Ermanno) De Simone della Band "Io e mia sorella”, è una delle 6 canzoni che saranno presenti nell’EP che, con il vostro supporto, vorremmo incidere e promuovere. L’altro brano, per cui è già pronto il videoclip visionabile su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=QLZELTs3e24, è “Vedo il Paradiso”. Con un piccolo sforzo economico potranno presto essere realizzate le altre 4 produzioni già composte e pronte per essere ascoltate.
L’autore Ermanno, oltre a far parte insieme alla guitar vocalist Giovanna Rosucci della Band che opera da decenni prevalentemente nel settore della musica dal vivo, è già autore di numerosi brani (tra cui "Fammi riprovare", di cui è uno degli autori, portato al successo nel 1997 da Gigi Finizio e il più recente (La mia carezza. Per Virginia e Ada) con testi e voce di Renato Zero, inserito nella trilogia Zerosettanta). E’ anche autore di colonne sonore di film e opere teatrali (nel 2019 ha arrangiato e inserito suoi inediti nel rifacimento del Cyrano, commedia musicale a suo tempo composta da Riccardo Pazzaglia e Domenico Modugno, che è andata con successo in scena al teatro Augusteo di Napoli e che presto riprenderà la tournee nazionale).
Spinti dall’entusiasmante riscontro e dagli apprezzamenti che le nostre opere stanno già riscuotendo, abbiamo deciso di renderci promotori della crescita e della diffusione di questa operazione discografica.
I prossimi passi saranno:
1) Realizzazione dei brani in Studio, suonati da diversi musicisti, sotto la direzione di un arrangiatore musicale;
2) Mix e Mastering;
3) Ideazione della copertina del disco;
4) Incisione del disco;
5) Realizzazione e montaggio dei videoclip;
6) Pubblicazione dell'opera su piattaforme musicali e store digitali;
7) Campagna pubblicitaria sui più diffusi social (Facebook, Instagram, YouTube etc);
8) Campagna pubblicitaria radiofonica.
Si prevede, dunque, un articolato piano di promozione con ripetute occasioni di lancio, non solo attraverso campagne e strumenti social, digitali e radiofonici, ma anche attraverso la partecipazione della Band agli eventi musicali che la vedono protagonista.
Ascoltateci e seguiteci sui nostri social! Abbiamo tanto ancora da promuovere e vorremmo con questo progetto dare concretezza ad anni di buona musica, entusiasmo e creatività. Gli impegni economici non sono mai mancati e ne abbiamo raccolto i frutti ma, in un momento così difficile per il nostro settore, il vostro supporto può darci nuovo slancio.
Commenti (0)