oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

I visionari

Una campagna di
Ermanno De Simone - Io e mia sorella

Contatti

Una campagna di
Ermanno De Simone - Io e mia sorella

I visionari

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
Ermanno De Simone - Io e mia sorella

Contatti

Il Progetto

Il brano musicale “Nun te voglio scurdà”, composto dall’autore Armando (detto Ermanno) De Simone della Band "Io e mia sorella”, è una delle 6 canzoni che saranno presenti nell’EP che, con il vostro supporto, vorremmo incidere e promuovere. L’altro brano, per cui è già pronto il videoclip visionabile su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=QLZELTs3e24,  è “Vedo il Paradiso”. Con un piccolo sforzo economico potranno presto essere realizzate le altre 4 produzioni già composte e pronte per essere ascoltate.

L’autore Ermanno, oltre a far parte insieme alla guitar vocalist Giovanna Rosucci della Band che opera da decenni prevalentemente nel settore della musica dal vivo, è già autore di numerosi brani (tra cui "Fammi riprovare", di cui è uno degli autori, portato al successo nel 1997 da Gigi Finizio e il più recente (La mia carezza. Per Virginia e Ada) con testi e voce di Renato Zero, inserito nella trilogia Zerosettanta). E’ anche autore di colonne sonore di film e opere teatrali (nel 2019 ha arrangiato e inserito suoi inediti nel rifacimento del Cyrano, commedia musicale a suo tempo composta da Riccardo Pazzaglia e Domenico Modugno, che è andata con successo in scena al teatro Augusteo di Napoli e che presto riprenderà la tournee nazionale).

Spinti dall’entusiasmante riscontro e dagli apprezzamenti che le nostre opere stanno già riscuotendo, abbiamo deciso di renderci promotori della crescita e della diffusione di questa operazione discografica.

I prossimi passi saranno:

1) Realizzazione dei brani in Studio, suonati da diversi musicisti, sotto la direzione di un arrangiatore musicale;

2) Mix e Mastering;

3) Ideazione della copertina del disco;

4) Incisione del disco;

5) Realizzazione e montaggio dei videoclip;

6) Pubblicazione dell'opera su piattaforme musicali e store digitali;

7) Campagna pubblicitaria sui più diffusi social (Facebook, Instagram, YouTube etc);

8) Campagna pubblicitaria radiofonica.

Si prevede, dunque, un articolato piano di promozione con ripetute occasioni di lancio, non solo attraverso campagne e strumenti social, digitali e radiofonici, ma anche attraverso la partecipazione della Band agli eventi musicali che la vedono protagonista.

Ascoltateci e seguiteci sui nostri social! Abbiamo tanto ancora da promuovere e vorremmo con questo progetto dare concretezza ad anni di buona musica, entusiasmo e creatività. Gli impegni economici non sono mai mancati e ne abbiamo raccolto i frutti ma, in un momento così difficile per il nostro settore, il vostro supporto può darci nuovo slancio.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery