Una campagna di
ilikemilanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve, siamo un gruppo di giovani, ognuno con delle proprie specificità e competenze professionali, aggregatesi per sviluppare idee e progetti che, oltre ad offrire nuovi servizi alla comunità, trova un “modo naturale” di affrontare la necessità di lavorare.
IL PROGETTO
I Like è un nuovo progetto editoriale nato per raccontare la città che “cammina” e la città che piace.
Un “cammino” legato a tutto ciò che di buono, economico e “alternativo” offre la città.
Il tutto raccontato con il piglio del magazine, coinvolgendo social quali facebook, twitter, instagram ed altri ancora, Alcune pagine saranno dedicate ai lettori che possono inviare foto e commenti su ciò che “piace” o “non piace” nella propria città.
Il progetto pilota verrà lanciato a Milano, assumendo la denominazione di I Like Milano.
Obiettivo del progetto è la raccolta di € 7000, somma richiesta per coprire i costi basici per la pubblicazione del primo numero cartaceo e del sito web.
Avviato il progetto pilota, se raggiunta la somma da finanziare, l’iniziativa sarà promulgata nelle principali città italiane.
I Like Milano vedrà come primo numero le stampe in ventimila copie per arrivare a centomila copie a regime, con una forza propulsiva di cinquecentomila utenti unici per quanto riguarda la parte multimediale (sito web, blog, facebook, twitter, app).
Una guida/rivista totalmente gratuita che non può non avere un occhio di riguardo al grande evento di cui Milano sarà protagonista assoluta per i mesi a venire: l’EXPO 2015.
L’edizione cartacea sarà scritta in italiano e in inglese, e sarà completata dall’edizione telematica in spagnolo, arabo, cinese, russo e tedesco per poter accogliere al meglio ogni singolo visitatore di quei 20 milioni di turisti previsti che si accingono a popolare Milano.
La guida/rivista sarà stampata su carta riciclata, nel formato cm.15x21 composta da n.32 pagine in italiano ed altrettante in inglese.
I Like Milano, la città che ci piace, la Milano che piace.
Commenti (0)