Una campagna di
Antonio Barone di Giuseppe CristofaroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Soggetto di
ANTONIO BARONE
Sceneggiatura di
ANTONIO BARONE
GIUSEPPE CRISTOFARO
ANTONELLA MERCURIO
PAOLA LANFRANCO
SAVERIO AUDIA
Produzione e realizzazione
AUDIA GROUP
Regista Antonio Barone
Aiuto regista e montatore video Giuseppe Cristofaro
operatore di ripresa Saverio Audia
Personal Macke Up di Chiara Pavoni
Gloria Corradino
Assistente truccatrice
Claudia Franceschi
Costumista
Silvia bastet
attori e attrici
Giuseppe Cristofaro
Saverio Audia
Chiara Pavoni
Noemi Cusato
Noemi Balbo
Rosa Fortunato
Michele Pinto
Giovanni Zappullo
Luigi Salvi
Davide Boragina
Claudia Franceschi
Antonella Mercurio
Domenico Locandro
Augusto Pusceddu
Antonio Barone
Daphne Barone
Desirée Antonietta Barone.
TRAMA PRIMO EPISODIO
(1982) Eva Rondi una ricercatrice della Multinazionale BALSON FARMA sperimenta in segreto una sostanza in grado di controllare le capacità umane. Dovendo stabilizzare la formula della sostanza decide di rubare delle sostanza che le abbisognano per lo scopo dalla stessa Balston con l’aiuto di un complice. Si premura di seminare falsi indizi per non essere rintracciata.
Rientrata nella sua Villa chiama il suo compagno politico Garnero dal quale ha avuto Paolo in una relazione segreta.Cerca aiuto deve nascondersi ma a lui racconta che dei giornalisti vogliono intervistarla per arrivare a lui.Garnero arriva da lei e le da istruzioni per nascondersi e nascondere il piccolo Paolo.Intanto Eva sperimenta la sua formula sul figlio Paolo.
Paolo andrà in un Eremo di suore, lei in una vecchia fabbrica abbandonata per il momento lontana da occhi indiscreti.Eva dimentica il suo zaino all’Eremo mentre lascia Paolo.Paolo incuriosito dallo zaino lo apre,trova la boccetta della sostanza rubata alla Balston, la apre e le esalazioni gli bruciano il viso.vani i tentativi di rintracciare Eva.
(2018)Garnero va a trovare Paolo ormai uomo.La sua visita viene rifiutata, allora Garnero cerca Eva senza esito. Paolo in preda a una crisi, ipnotizzato a distanza da Eva,uccide una suora e scappa dall’Eremo.
TRAMA SECONDO EPISODIO
(1982) Eva viene accompagnata alla Fabbrica abbandonata.
(2018) Paolo si precipita e corre nel bosco finalmente libero.Cade in una trappola per lepri facendosi male a una gamba.Soccorso da un boscaiolo che lo ospita a casa, deciderà di scappare dopo aver avuto l’ennesima ipnosi a distanza da parte di Eva, uccidendolo.
Attraversa una strada e quasi viene investito,uccide un uomo, lasciando due bimbe testimoni oculari
Eva arriva all’Eremo ma non trova Paolo,decide di andarlo a cercare nel bosco
Garnero intanto è alla Villa per cercare Eva.Trova una agenda e scopre il vero scopo della sua compagna.
TRAMA TERZO EPISODIO
(1982) MAFFEI indaga sul furto alla Balston.
(2018) Anche la Polizia è sul posto nel bosco nella casa del boscaiolo.
Intanto Eva tenta di ritrovare Paolo ipnotizzandolo a distanza.Paolo commette un nuovo omicidio,una biologa che stava cercando piante nel bosco
Garnero arriva alla fabbrica abbandonata e trova Eva,chiede spiegazioni riguardo gli appunti sull’agenda,stavolta è determinato a volere la verità.
Ci saranno altri episodi da realizzare dove si entrerà nel vivo della storia ci saranno molti colpi di scena. Aiutateci .
Commenti (0)