Una campagna di
A.P.S. ComuniCareContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Il Comune di Venezia ha fatto proprio il progetto Hospitopoli presentato dall'A.P.S. ComuniCare dando in concessione due appartamenti in via della Rinascita a Marghera, all'interno di un condominio teatro di numerose attività illecite che hanno tenuto sotto scacco l'intero quartiere.
Un luogo di degrado può oggi trasformarsi in un seme di rinascita: gli appartamenti saranno infatti destinati alla coabitazione fra studenti universitari fuori sede, neomaggiorenni stranieri e membri dell'associazione, in un laboratorio di convivenza interculturale fra giovani la cui presenza e le cui energie già da tempo contribuiscono alla rivitalizzazione e all'organizzazione di numerose iniziative.
Per partire col progetto residenziale ed adibire all'uso abitativo il primo dei due alloggi, saranno necessari dei lavori di ristrutturazione e messa a norma che abbiamo stimato ammontare a 4000 euro.
Per questo chiediamo il tuo aiuto!!
per ridurre e prevenire le marginalità sociali
per abbattere barriere e facilitare l’integrazione
perché Hospitopoli sia un progetto costruito con il contributo di tutti
BASTA ACQUISTARE UNA O PIÙ QUOTE DEL VALORE DI 10 EURO NELLA NOSTRA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING
O EFFETTUARE UNA DONAZIONE DIRETTAMENTE ALL'IBAN IT79F0868902006012010020710
Commenti (6)