Una campagna di
Antonino LatoccaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La mia forte passione per l'equitazione e il cavallo mia permesso di pubblicare il libro Pronti in sella, prossimo al suo quarto e ultimo aggiornamento; ma ora voglio andare oltre...
L'idea è di realizzare un blog in cui raccogliere tutti articoli consultabili gratuitamente online.
Il progetto editoriale si chiama HorseHD
Prevediamo di trattare tanto di articoli tecnici ed informativi, quanto di interviste ad esperti, presenza alle manifestazioni, contenuti multimediali di alta qualità come ad esempio i wallpaper, ovvero sfondi utilizzabili ad esempio per il proprio desktop o smartphone.
Abbiamo iniziato acquistando il dominio http://www.horsehd.com/,
Abbiamo iniziato a cercare persone appassionate disposte a condividere le proprie conoscenze e abbiamo fatto un team.
Abbiamo trovato una sistemazione server per ospitare il progetto, gli abbiamo installato su il CMS WordPress e abbiamo puntato il dominio.
Ora abbiamo bisogno di un piccolissimo contributo per acquistare il tema Horse Club - Equestrian WordPress Theme sviluppato dalla UsefulPixels e in vendita sulla piattaforma Theme Forest
Il tema è stato scelto con accuratezza e approvato dai membri del team.
Ce la faremo a far partire il progetto non appena sarà tutto pronto!
Come diceva un filosofo cinese Lao Tse:
“Un albero il cui tronco si può a malapena abbracciare nasce da un minuscolo germoglio. Una torre alta nove piani incomincia con un mucchietto di terra. Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede.”
SalvaSalva
SalvaSalva
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)