Una campagna di
T-REX SQUADContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
SOS!
(ENGLISH)
Yesterday night after our the last show in Germany , in the way to back home we got in a car crash.
We got hit by another car on the back during a brake, and we had to let the car in Austria.
After many hours of travel, 3 trains, 1 taxi and an help of our friend who pick up us in Verona we're back at home. We're alive, just two of us had some bruises go to hospital & some days of rest, but the car is unusable & we have our guitar headcase and some drum stuff destroyed.
Probably we're in the right , but insurance can't pay everything, so we need your help to fix our instrument, covering the long travel back home & the legal practice to have again car & stuff from Austria in Italy.
We're underground band, we don't work with music but we feed our passion only with our sacrifice & personal work. Feel free to let amount you can...
Stay strong & peace.
Thank you
(ITALIANO)
Ieri pomeriggio, sulla strada del ritorno a casa, in Austria, dopo l'ultima data in Germania, siamo stati coinvolti in un incidente stadale, più precisamente , un auto, ci ha tamponato in pieno mentre frenavamo, danneggiando la nostra auto e rendendo impossibile utilizzarla così che l'abbiamo dovuta lasciare in Austria.
Dopo aver preso 3 treni, un taxi e grazie ad una nostra amica che ci è venuta a predere a Verona e ci ha accompagnato a casa, siamo tornati vivi, solo due di noi abbiamo subito il colpo, con contusioni varie e qualche giorno di riposo come prognosi ospedaliera.
Purtroppo parte della strumentazione è rimasta danneggiata, la testata della chitarra ed alcuni piatti della batteria.
Siamo dalla parte della ragione probabilmente, ma l'assicurazione dell'auto non coprirà le tante spese, siamo così a chiedervi una mano, un piccolo aiuto per coprire le tante uscite che abbiamo dovuto affrontare e affronteremo con i soldi della nostra cassa e con quelli personali, dalla strumentazione danneggiata, alle pratiche burocratiche per riportare l'auto e la strumentazione in Italia , fino alle spese di viaggio di ritorno...
Siamo una band underground che alimenta la propria passione con i propri sacrifici e dai concerti che facciamo, non viviamo di musica, e questa bruttissima esperienza ci ha messo molto in difficoltà.
Ogni contributo, anche minimo, sarà apprezzato e vi ringrazieremo per tutta la vita.
T-Rex Squad
Commenti (0)