Una campagna di
Fabio MarabeseContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Go-Busters è un progetto nato due anni fa. È una "miscela" di giallo, azione e fantascienza.
Parla di cinque ragazzi (tre ragazze e due ragazzi) con la passione comune dei misteri. Dopo aver aiutato una loro compagna di classe, iniziano ad investigare e a risolvere i misteri di Windy City
Passa il tempo, e un altro ragazzo si unisce ai Go-Busters, portando con sè una nuova tecnologia e una storia del suo passato.
Arriveranno nuovi personaggi, nuove storie e nuovi misteri. Riusciranno i Go-Busters a risolverli?
Per scoprirlo, bisogna girare la serie. Senza fondi, senza Budget, però, non si può fare.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere il Budget e poter girare la serie.
Lo so. Il Budget è un po' alto. D'altronde fosse stato molto più basso, non mi sarei rivolto a voi, non credete? Dobbiamo prendere molte cose per girare questo film. Computer, oggetti, ma soprattutto i costumi che dovremo utilizzare.
Ormai nulla si può ottenere gratis. Per questo ci siamo rivolti a voi.
Parlo a nome di tutta la Troupe, specialmente da parte del regista. Vogliamo fare una serie particolare. Una serie che faccia ridere tutte le persone. Magari sì, anche piangere, ma soprattutto ridere. Ridere è la cosa più bella che sia mai esistita. E se tutte le persone ridono, anche il nostro cuore ride. Lo so, è un po' strana questa frase, ma spero l'abbiate capita. E se non l'avete capita, provate a riflettere. Noi ci divertiremo a girare la serie e altrettanto coloro che la guarderanno, che la seguiranno. Ma ci divertiremo ancora di più se ci fate vedere che volete che la serie continui o, in questo caso, inizi.
Speriamo che voi accettiate questa proposta e la finanziate. Vi dimostreremo che le parole che ho scritto diventeranno realtà.
Un ultima cosa. Del Budget che avremo (se lo raggiungeremo, questo dipende da voi) non non terremo niente per noi. Cioè, tutti i soldi verranno usati per la serie. E se per caso avanzassero, e se i finanziatori sono d'accordo, vorremmo donare la cifra avanzata ad un'associazione. Io non so se ora posso fare il nome dell'associazione. Mi informerò e al massimo lo riscrivo. E per dimostrarvelo, allegherò (sempre se raggiungiamo il budget), l'elenco degli oggetti comprati, con il loro relativo costo e un sito che lo mostri. Scriverò anche la cifra avanzata, quella che poi daremo a questa associazione.
Ora sta a voi. Il destino della serie è nelle vostre mani.
Commenti (0)