Una campagna di Giusy D.
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono Giusy D. dove "D" sta per il mio cognome D'Ambrosio e naturalmente per il mio pseudonimo Deserteye, in quanto il mio simbolo artistico ufficiale è l'occhio di Horus (o Utchat), in riferimento al forte legame che possiedo con l'antico Egitto e l'archeologia.
Sono una CANTAUTRICE e una DOPPIATRICE, ruoli che ho costruito appassionatamente e costantemente fin da quando ero bambina. Questi sono soltanto due dei miei innumerevoli interessi e occupazioni, ma spero di ricevere un vostro riscontro positivo specialmente in queste due strade.
➽ Sono una cantante da molti anni e scrivo canzoni sin da quando ero una ragazzina. Con l'esperienza e soprattutto la consapevolezza acquisite in questi anni, adesso sto producendo la mia musica, ispirata da vari stili che confluiscono in un mix di rock progressivo, psichedelico e toni epici, fantasy. Sto attualmente lavorando al mio primo concept album: è un progetto che ho sognato e per cui ho lottato a lungo. Perciò sono davvero contenta e orgogliosa che sia finalmente in corso. Vorrei avere la possibilità di produrre "materialmente" quest'album quando tutto sarà pronto, inclusa la creazione di videoclip ufficiali.
➽ Sono una profonda appassionata di doppiaggio e un'autodidatta di dizione e recitazione. Ho sempre avuto una certa inclinazione a riguardo, che mi ha aiutato molto. Sto lavorando per un progetto di un cartone animato, Skinny il delfino, in cui sono responsabile di doppiaggio, e ai miei personali esperimenti di doppiaggio per migliorarmi continuamente. Avrei bisogno di un'attrezzatura sempre migliore per dare ai miei ascoltatori una qualità che sia il più professionale possibile. E mi piacerebbe molto studiare per ottenere un riconoscimento ufficiale.
Nel mio canale YouTube, troverete molti dei miei lavori.
Esplorate le mie playlist o semplicemente la sezione dei video pubblicati.
Potete trovare anche alcuni dei miei disegni (speed drawings). Con il prezioso aiuto della filosofia, che è un'immensa costante nella mia vita (e naturalmente nei testi delle mie canzoni).
Mi auguro possiate sostenere i miei progetti artistici e la mia arte.
Commenti (0)