Una campagna di
Un Cuore Con le AliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Presentazione dell’iniziativa “Estensi in musica (di strada)” Quarta Edizione. 2018
Gettare una moneta virtuale nel cappello di chi, attraverso il proprio impegno, tempo, cura e dedizione, si dona gratuitamente confrontandosi con il palco più sorprendente ed imprevedibile: ovvero i musicisti di Strada!
Questo piccolo gesto per garantire un cappello equo e sostenibile per tutti gli artisti che parteciperanno ad "Estensi in Musica (di Strada) e che rappresenta una forma di riconoscenza verso chi suona!
"Estensi in Musica (di Strada)" è organizzata dall'associazione "Un Cuore con le Ali" in collaborazione con diversi Artisti di Strada, ed è giunta alla quarta edizione, grazie a ottimi riscontri e larga partecipazione da parte della cittadinanza.
Una giornata che si svolgerà all'interno dei Giardini Estensi di Varese, come nelle tre precedenti, e che può contare
sul patrocinio del Comune di Varese e la collaborazione delle guardie Ecozoofile Oipa (sezione di Varese) e l'Associazione Nazionale dei Carabinieri (Sezione di Somma Lombardo).
Scopo dell’iniziativa è valorizzare le peculiarità e le bellezze paesaggistiche, ambientali, naturali, culturali ed artistiche del Giardino degli Estensi e, nel contempo, rappresentare la strada non solo come fattore di disagio sociale ma anche come opportunità di incontro, espressa attraverso le molteplici forme che l’arte e la musica di strada offrono.
La data dell’evento sarà il 20 maggio 2018 con l’opzione, in caso di maltempo, di domenica 3 giugno.
https://www.facebook.com/EstensiUnCuoreconLeAli/
Commenti (1)