Una campagna di
Gabriele fenuContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ringrazio coloro che stanno leggendo queste poche righe e che arriveranno alla fine di questa breve introduzione.
Il libro che sto scrivendo si pone l'obbiettivo di raccontarvi Torino, città fantastica e ricca di segreti. Durante il susseguirsi delle vicende che trascineranno un giovane ed ignaro protagonista nel divenire un celebre investigatore.
Si passerà dai misteri che vogliono Torino essere una città magica, intrisa sia di magia bianca ( con Praga e Lione ) e di magia nera o satanica ( con Londra e San Francisco ) ma senza riempire la narrazione con un eccesso di esoterismo.
La lettura vuole essere leggera, è mio obbiettivo costruire il tipico libro che non si riesce a smettere di leggere. Il lettore dovrà essere invaso dall'interesse e dalla curiosità sin dalle prime pagine. Per questo ho progettato dei personaggi singolari ma concreti, spero nella lettura di strappare qualche sorriso ai lettori grazie alla comicità di alcuni personaggi.
l'investigatore sarà niente di più di un universitario, che dovrà contrapporsi al nemico pubblico. Avente tutta l'aria di essere un terribile omicida seriale.
Alla fine si scoprirà che il nemico è molto più vicino di quanto si pensi, e che i crimini possono sempre essere visti in una duplice veste.
Commenti (0)