Una campagna di
Stefano SpallutoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono un fotografo con esperienza decennale. Ho lavorato in tutto il mondo a pubblicazioni per i magazine di moda e non più importanti del pianeta. E grazie a questo lavoro ho capito ciò che conta davvero nella vita e nella fotografia. La normalità, l'essenziale, la concretezza. Voglio rappresentare in uno stile fresco e giovane, attività secolari che si stanno perdendo, lavori vecchi di mille anni, che i giovani non conoscono più. Voglio essere testimone di abitudini religiose, sociali, culturali degne di essere fatte conoscere ai giovani di oggi. Inizio da Queens, NY, perché è uno dei luoghi con la maggiore varietà di lingue ed etnie al mondo. Sono anche uno scrittore e tipografo con esperienze decennali. Curerò personalmente i testi, l'impaginazione ed il packaging.
Conto di sviluppare nel tempo una serie di almeno 5 libri basati sui vari continenti.
Commenti (0)