Una campagna di
Emiliano AmiciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
"Er Go de Turone" è il mantra a cui ogni juventino romano deve sottostare da quando nasce fino alla fine dei suoi giorni; esso incarna il simbolo dell'antijuventinità capitolina, un vero e proprio "deus ex machina". In questo libro, l'autore ha cercato di ripercorrere alcuni tratti di vita da juventino in terra ostile andando a scavare nei propri ricordi partendo dai tempi della scuola elementare fino al 11 maggio 2014 giorno de "Er Go de Osvaldo" che ha rappresentato la punta più alta di godimento per ogni bianconero romano. Il libro racconta anche di dispetti e scherzi fatti ai parenti che nel corso degli anni hanno "allietato" ogni pranzo di Natale, Capodanno, Pasqua con il celeberrimo "Go de Turone" questo perché il libro vuole essere un modo per parlare di calcio sul serio senza mai prendersi sul serio.
Il libro doveva essere una cronaca di un anno storico per la Juventus, invece è diventato un vero e proprio album di ricordi partendo dai primi ricordi in bianconero, fino agli ultimissimi successi passando per i ricordi stupendi ed indimenticabili con mio padre!
Spero di poter raggiungere il GOAL sia per lanciare il libro sia per poter finanziare il seguito, un secondo volume ancora più divertente! Se non riuscissi a raggiungere il GOAL, lasciatemi, se volete, i vostri dati e vi invio il libro mettendoci d'accordo.
Grazie
Emiliano Amici
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)