Una campagna di
STN-StudionovecentoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
GENESI
Tutto ha inizio qui
da un'idea di Marco M. Pernich
con il patrocinio di Milano Cuore d'Europa
Soggetti coinvolti:
STN-Studionovecento (Milano)
Pacta dei Teatri (Milano)
Teatro Oscar (Milano)
Teatro Lo Spazio (Roma)
Rete del JTE - Jeune Theatre Europeen
Dopo un anno di repliche nel nord Italia, nell’inverno del 2015 la compagnia inizia il Tour invernale che, oltre alle date milanesi (2-3-4 Ottobre 2015), prevede di portare a Roma, in occasione del Giubileo 2015/2016, “Genesi”, uno spettacolo-concerto nato per porre agli spettatori la domanda universale del «Come è cominciato tutto?» e per raccontare con musica, parole e danza una delle radici spirituali dell'Europa: il Libro della Genesi, appunto. Lo spettacolo è stato realizzato da STN-Studionovecento con il patrocinio di Milano Cuore d'Europa.
Grazie alla trasferta, che offrirà al pubblico una settimana di repliche (13-14-15-16 Dicembre 2015) in seguito all'apertura della Porta Santa della Basilica di San Giovanni in Laterano, “Genesi” verrà rappresentato per la prima volta nella sua cornice naturale, la Città Eterna, e avrà modo di essere visionato dai partner europei di STN-Studionovecento per la partecipazione ai Festival Estivi 2016.
Lo spettacolo è il primo capitolo del progetto "Le Radici d'Europa", una tetralogia che si propone di salvare dall'indifferenza diffusa e dalla sfiducia generale nell'idea di UE le radici profonde dell'identità europea, dando voce e corpo al patrimonio culturale, spirituale, artistico e umano che unisce i paesi del Mediterraneo e i loro cittadini.
"GENESI" non gode di finanziamenti pubblici, ma solo del sostegno di teatri, associazioni, compagnie e comuni cittadini.
Per la sostenibilità economica del progetto chiediamo di dare il vostro contributo nella forma di un crowdfunding qui su produzionidalbasso.com.
LINK
STN-Studionovecento
web • GENESI • facebook
CONTATTI
STN-STUDIONOVECENTO Marco M. Pernich
+39 3319215116 direzione@studionovecento.com
STN-Studionovecento è una compagnia teatrale lombarda fondata nel 1998 dal drammaturgo e regista Marco M. Pernich e dai suoi giovani attori. Ha la sua sede operativa a Milano, dove organizza una scuola di teatro, una stagione teatrale e il Festival Italiano del JTE - Jeune Theatre Europeen, ormai giunto alla 9° Edizione. Nel corso della sua ultradecennale attività ha sviluppato un'attenzione particolare allo sviluppo armonico della persona umana attraverso l'arte e al teatro inteso come luogo di incontro della comunità e come contributo alla costruzione di un'Europa pacificata, tollerante e solidale.
Commenti (0)