oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Genesi winter tour

Una campagna di
STN-Studionovecento

Contatti

Una campagna di
STN-Studionovecento

Genesi winter tour

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
STN-Studionovecento

Contatti

Il Progetto

GENESI
Tutto ha inizio qui

da un'idea di Marco M. Pernich
con il patrocinio di Milano Cuore d'Europa

Soggetti coinvolti:
STN-Studionovecento (Milano)
Pacta dei Teatri (Milano)
Teatro Oscar (Milano)
Teatro Lo Spazio (Roma)
Rete del JTE - Jeune Theatre Europeen 

Dopo un anno di repliche nel nord Italia, nell’inverno del 2015 la compagnia inizia il Tour invernale che, oltre alle date milanesi (2-3-4 Ottobre 2015), prevede di portare a Roma, in occasione del Giubileo 2015/2016, “Genesi”, uno spettacolo-concerto nato per porre agli spettatori la domanda universale del «Come è cominciato tutto?» e per raccontare con musica, parole e danza una delle radici spirituali dell'Europa: il Libro della Genesi, appunto. Lo spettacolo è stato realizzato da STN-Studionovecento con il patrocinio di Milano Cuore d'Europa.

Grazie alla trasferta, che offrirà al pubblico una settimana di repliche (13-14-15-16 Dicembre 2015) in seguito all'apertura della Porta Santa della Basilica di San Giovanni in Laterano, “Genesi” verrà rappresentato per la prima volta nella sua cornice naturale, la Città Eterna, e avrà modo di essere visionato dai partner europei di STN-Studionovecento per la partecipazione ai Festival Estivi 2016. 

Lo spettacolo è il primo capitolo del progetto "Le Radici d'Europa", una tetralogia che si propone di salvare dall'indifferenza diffusa e dalla sfiducia generale nell'idea di UE le radici profonde dell'identità europea, dando voce e corpo al patrimonio culturale, spirituale, artistico e umano che unisce i paesi del Mediterraneo e i loro cittadini.

"GENESI" non gode di finanziamenti pubblici, ma solo del sostegno di teatri, associazioni, compagnie e comuni cittadini.

Per la sostenibilità economica del progetto chiediamo di dare il vostro contributo nella forma di un crowdfunding qui su produzionidalbasso.com.

LINK
STN-Studionovecento
web • GENESI • facebook

CONTATTI
STN-STUDIONOVECENTO Marco M. Pernich
+39 3319215116 direzione@studionovecento.com

STN-Studionovecento è una compagnia teatrale lombarda fondata nel 1998 dal drammaturgo e regista Marco M. Pernich e dai suoi giovani attori. Ha la sua sede operativa a Milano, dove organizza una scuola di teatro, una stagione teatrale e il Festival Italiano del JTE - Jeune Theatre Europeen, ormai giunto alla 9° Edizione. Nel corso della sua ultradecennale attività ha sviluppato un'attenzione particolare allo sviluppo armonico della persona umana attraverso l'arte e al teatro inteso come luogo di incontro della comunità e come contributo alla costruzione di un'Europa pacificata, tollerante e solidale.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community