oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Funnel Marketing in Italia

Una campagna di
Fabiano Di Angelantonio

Contatti

Una campagna di
Fabiano Di Angelantonio

Funnel Marketing in Italia

Funnel Marketing in Italia

Campagna terminata
  • Raccolti € 89,00
  • Sostenitori 13
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Tutto o niente  
  • Categoria Fundraising personale

Una campagna di 
Fabiano Di Angelantonio

Contatti

Il Progetto

Can you help me? Sto cercando fondi per acquistare il 1° corso avanzato sul Funnel Marketing in Italia.

#SonoFuoriDalFunnel ..nel ..nel

Ciao sono Fabiano. Sono un designer meccanico con esperienza nello sviluppo di prodotti, nella gestione dei progetti, nella produzione e nella realizzazione dei processi produttivi. 

Ho molte passioni: sviluppo web, pubblicazione, disegno grafico, progettazione meccanica, sviluppo di prototipi e mangiare buon cibo ;) 

18/09/2017 La folgorazione..

Trenta giorni fa sono entrato nella community Funnel Secrets il 1° corso avanzato sul Funnel Marketing in Italia, da quel giorno vedo Funnel dappertutto... Pagina Facebook

Ora sto cercando di raccogliere i fondi per acquistare il corso del valore di 497€ (ne ho davvero bisogno, davvero!). Potete sostenermi scegliendo una delle rewards che ho realizzato per questo progetto, alcune saranno frutto delle nuove competenze acquisite ;). 

Il tempo a disposizione è sempre poco... 

Non titubare, ho bisogno del tuo aiuto subito, le vendite del corso chiuderanno tra due giorni (Mercoledì 18 ottobre 2017). 

Maggiori dettagli su Funnel Secret e la pagina di vendita del corso https://getfunnelsecrets.com/acquista-fs

Altri modi per aiutarmi 

Alcuni di voi non potranno aiutarmi finanziariamente, ma potreste aiutarmi a condividere la mia campagna di crowdfunding. Più persone guarderanno questa pagina, più probabilità avrò di raggiungere il traguardo.

Grazie followers.

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Massimo Nessun ringraziamento pubblico. Quando hai imparato ti farò fare qualche funnel per la mia azienda.... in bocca al lupo

    Community