Una campagna di
Savino spennacchioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ita
Ciao vorrei realizzare un corto e serve il vostro aiuto. Vi lascio la sinossi per capire un po’ di cosa si tratta.ovviamente sarete inseriti nei crediti come produttori e sarete man mano aggiornati su come procede il progetto.
Un bambino seduto sulle gambe del nonno ascolta le storie che il nonno gli racconta del suo passato. Una tra queste è quella di Frank. Un soldato italoamericano che in preda ad attacchi di panico e ira nei confronti di ciò che aveva fatto in guerra durante un viaggio in treno impazzì e iniziò a uccidere dei passeggeri e di come venne fermato e salvato la situazione.
Eng
Hi, I would like to make a short film and I need your help. I leave you the synopsis to understand a little about what it is about. Obviously you will be included in the credits as producers and you will be updated as the project progresses. A child sitting on his grandfather's lap listens to the stories that his grandfather tells him about his past. One of these is that of Frank. An Italian-American soldier who, in the throes of panic attacks and anger over what he had done in the war during a train journey, went crazy and began to kill passengers and how he was stopped and the situation was saved.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)