Una campagna di
Francesco AmatoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
TITOLO: Fossangeles
FORMAT: serie web
DESCRIZIONE:
Jim style e Juan Lucien Tripla sono i due poliziotti protagonisti della serie, questi credono di essere gli "sbirri" più cool di Los Angeles quando la realtà li vede bazzicare nel territorio di Fossano (Cuneo) e dintorni; ma andiamo a conoscerli meglio:
Jim Style è un amante dei bei vestiti, delle belle donne, del cinema gangster americano e delle situazioni poco ordinarie; a descriverlo così potrebbe sembrare il classico paladino della giustizia senza macchia ma, i suoi bei vestiti cozzano con un modo di fare rozzo, menefreghista e con una parlata tutt'altro che da fine dicitore. Non dimentichiamo la sua venerazione verso la ormai ex bandiera della Roma calcio Francesco Totti.
Il suo socio è un soggetto altrettanto raccomandabile: figlio di una strana accoppiata, madre messicana e padre russo, vive il dilemma che lo vede tra due fuochi quello della madre che lo vorrebbe wrestler professionista mentre il padre aspira a renderlo un ballerino di fama mondiale nel Bolschoi russo. A prima vista potrebbe sembrare un intrepido, a prima vista, poi si scoprire che una delle sue specialità è quella di mettersi nei guai a causa della sua recidiva vena competitiva (il desiderio di mostrare il proprio talento lo porta ad accettare ogni sorta di sfida).
Vi starete domandando come due così siano finiti con l'indossare le vesti dei dective.. si potrebbero dare diverse risposte avvincenti, surreali ecc.. ma solo i due protagonisti conoscono il vero destino che li ha portati a vestire i panni dei tutori della legge..
Per scoprirlo seguite le puntate sulla pagina Facebook “BABYLONFilm”
PATROCINI
Il progetto vanta il patrocinio del Comune di Fossano, della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, ASCOM di Fossano e l'appoggio morale di diverse attività presenti sul territorio cuneese.
- BABYLONFilm -
L’etichetta B.a.b.y.l.o.n.Film nasce nel maggio del 2013 ed è il risultato di una lunga gavetta che vede la formazione in ambiti paralleli che vanno dalla regia teatrale, alla fotografia, alla produzione di brevi cortometraggi e videoclip musicali.
Il nostro obiettivo è continuare a spaziare su più ambiti artistici lasciando spazio anche ad una componente importante: la passione ed il piacere di creare.
Il nostro impegno si concentra anche sul contatto diretto con il pubblico oltrepassando il "muro dello schermo", con questo proposito nasce nel mese di agosto del 2014 l’omonima Ass. culturale grazie alla quale possiamo dare vita a progetti prevalentemente artistici nei quali riusciamo a coinvolgere giovani artisti locali.
Commenti (0)