Una campagna di
Davide ViscaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Foresta dell' anima è un racconto che si snoda attraverso 40 immagini fotografiche ed alcuni testi.
Racconta la storia di una liuteria a Napoli, città di lunga ed illustre storia musicale, e degli strumenti che vengono restaurati o costruiti con devozione, dedizione e passione.
Quaranta fotografie che raccontano una storia, raccontano delle storie. Ogni fotografia e' un racconto a se. Un frammento di vita. Un piccolo palcoscenico da cui lo strumento declama la sua poesia.
Nella bottega del liutaio, per mano dell'artigiano, vediamo gli strumenti riacquistare la memoria di sè, ricordare le proprie storie o crearne di nuove.
Vediamo i legni diventare altro — diventare musica, diventare poesia. Una vera foresta dell' anima.
Il libro e' di cm 23 x 32, contiene quaranta fotografie e dei testi.
Copertina rigida, stampa 4 colori. Pagine interne carta opaca da 170 g/mq, stampa a 4 colori.
Commenti (0)