Una campagna di
Joe InchincoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il progetto riguarda la realizzazione del cortometraggio "L'anno che verrà" da girare nel mese di agosto 2019 nelle località di Montemurro e Corleto Perticara in provincia di Potenza in Basilicata e ha come scopo la promozione di questa bellissima zona della Val d'Agri raccontando la differenza di socializzazione e di giochi tra l'epoca degli anni 70 e quella odierna oltre che ai rapporti di socializzazione delle differenti gioventù narrate nel film. Un cortometraggio giovane con attori locali prevalentemente giovani diretti da un regista lucano che vuole, tramite gli attori, raccontare la sua esistenza giovanile raffrontata con i tempi attuali.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenti (0)