Una campagna di
Tamara EmilioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono consulente del portare,mi occupo di sostenere l’alto contatto dalla nascita,rispettando il bisogno fisiologico del neonato.La mia mission é aiutare le famiglie,le mamme e i piccoli cuccioli d’uomo a ritrovare una modalità di accudimento che con gli anni si è persa.
Il mio progetto é una fascioteca ben fornita con una sede fissa(ora é piccola ed itinerante) per dare la possibilità a tutti i genitori che desiderano portare i propri bimbi di provare fasce e supporti di ogni genere purché rispettino la fisiologia e l’ergonomicitá,prima di acquistare più supporti andando a tentativi a volte dispendiosi e scoraggianti!
I supporti hanno un costo elevato ed averne molti significa sostenere una cifra di denaro onerosa.
Portare i piccoli neonati é un bisogno fisiologico accogliamoli nel miglior modo possibile accudendoli in un abbraccio fascioso che rispetti l’esogestazione!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro avranno la sensibilità di aiutarmi in questo progetto!Tamara
Commenti (0)