Una campagna di Paolo Capelli
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e credo che un'idea per funzionare debba essere semplice.
Mi occupo di fotografia da molti anni ma ora vorrei fare un passo in piu e ho bisogno di voi, della vostra collaborazione.
Vorrei creare una sorta di polo fotografico che sappia catalizzare a se tutte le richieste del settore in un determinato territorio che, per forza di cose oggi parte modesto, ma che come scopo ha quello di esplodere in molte zone della nostra penisola.
Vorrei creare un'agenzia che possa soddisfare qualsiasi richiesta in campo fotografico sia per l'individuo (cerimonie varie, matrimoni, book modelle, urban) che per l'azienda (eventi e manifestazioni, sport, promozione prodotti, selezione modelle/indossatrici per cataloghi moda)
Una così ampia area d'intervento necessita oltre che di fondi per acquisto materiale iniziale (Computer, software, creazione sito promozionale), anche di decine di collaboratori, esecutori materiali dei servizi fotografici nei luoghi della propria residenza o limitrofi.
La collaborazione, sempre gradita, richiede:
- Posizioni di fotografi anche amatoriali ma autonomi e possessori di minima attrezzaura fotografica che eseguano materialmente i lavori fotografici.
- Collaboratori abili con computer e siti web per creare e implementare la nostra pagina web come fosse un giornale on line che racconta gli eventi seguiti.
- Segnalatori di affari. Chiunque sappia che c'è un'evento che possa essere ripreso e fotografato e trova il contatto sarà remunerato per la segnalazione andata a buon fine (matrimoni, partite di calcio o altri sport motorizzati e non, feste, produzione di azione promozionale per negozi, attività o prodotti)
Questo progetto deve essere finanziato ed il finanziatore avrà un immediato ritorno potendo collaborare in prima persona.
Tutti i contatti, le idee e le info a: Impresafotografica@gmail.com
Commenti (0)