Il Progetto
ἔθνος – èthnos
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel possedere altri occhi, vedere l’universo attraverso gli occhi di un altro, di centinaia d’altri: di osservare il centinaio di universi che ciascuno di loro osserva, che ciascuno di loro è.”
- Marcel Proust
Siamo la A.S.D Fly, un’associazione relativamente giovane. Sono quasi quattro anni che cerchiamo, con i nostri spettacoli, di rendere l’arte della danza alla portata di tutti, togliendo quell’alone elitario a cui spesso si associa.
“Ethnos” è il progetto che vogliamo realizzare quest’anno, un viaggio simbolico che permetterà di scoprire, attraverso la danza, le realtà che si aprono al di fuori dell’orizzonte europeo e occidentale e di confrontarci con gli altri. Uno spettacolo che vuole veicolare un messaggio, forte e ormai presente, come quello del multiculturalismo: solo le piccole e grandi differenze che si riscontrano nella società contemporanea a rendere unico il mondo.
I fondi che riusciremo a raccogliere saranno interamente utilizzati per la realizzazione delle scenografie, per il service e la pubblicità del progetto stesso.
Grazie a chiunque ci aiuterà per la buona riuscita di questo nostro spettacolo.
Commenti (0)