Una campagna di
Anonima ProjectContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto "Anonima" nasce con l'obiettivo di scoprire e promuovere nuovi talenti della scena musicale alternativa italiana. Attraverso videoperformance e una fanzine, vogliamo creare uno spazio unico per esplorare la creatività e la diversità artistica.
Con il supporto di una community appassionata, potremo realizzare produzioni di alta qualità, offrendo un palcoscenico virtuale per poter esprimere la propria visione artistica. Ogni donazione permetterà di supportare la seconda edizione della call for artist, attraverso la creazione di nuovi contenuti, dando l'opportunità di far emergere talenti inediti. I fondi raccolti finanzieranno i costi di produzione: coordinazione del progetto, operatori tecnici, location, logistica per artisti, promozione. Tra il materiale condiviso trovi il dettaglio delle spese che abbiamo sostenuto durante la prima edizione, che è stata resa possibile anche dal prezioso contributo dei volontari.
Unisciti a noi in questa avventura artistica, sostieni "Anonima 2025" e diventa parte di una rete volta a valorizzare il mondo dello spettacolo: dall'artista all'operatore del settore.
P.S. se sei interessat* a conoscere più da vicino il nostro progetto, scrivici su Instagram, saremo felici di raccontarti di più!
Commenti (0)