Una campagna di
Ensemble Lodi TeatroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ensemble Lodi on the road: oltre i confini con Volver!
Abbiamo bisogno del vostro sostegno per proseguire la tournée estiva e autunnale del nostro amato spettacolo di strada Volver!
Le condizioni economiche proposte dai festival sono sempre svantaggiose per un gruppo numeroso come il nostro, ma non per questo siamo disposti a rinunciare e a riporre maschere, trampoli, costumi e strumenti musicali in un armadio.
Volver! è uno spettacolo itinerante e vorremmo che rimanesse tale. Vorremmo che fosse accessibile per un pubblico ampio, per persone che altrimenti non riusciremmo a raggiungere se ci chiudessimo in un teatro o se ci limitassimo ad eseguirlo per i pochi festival ancora in grado di invitare un gruppo numeroso come il nostro.
Vogliamo portare il nostro spettacolo in giro per l'Europa (e oltre l'Europa), in luoghi dove il teatro arriva inatteso e per questo assume un significato ancora più profondo. Vogliamo con il nostro teatro oltrepassare quei confini, che oggi tornano fortemente ad imporsi sulle vite e le relazioni tra gli uomini.
*Il nostro primo obiettivo (raggiunti i 7.000 euro) è di acquistare un pulmino che renderebbe gli spostamenti dell’Ensemble più semplici, meno costosi e anche maggiormente eco-sostenibili. In questo modo potremmo offrire il nostro spettacolo in contesti e tra comunità dove un intervento artistico e uno scambio sono ancora necessari e urgenti. Il teatro per noi è ancora possibile solo se è strettamente connesso alla vita, se ha la forza e la bellezza della relazione diretta tra individui.
**Il secondo obiettivo (superati i 7.000 euro) è di programmare una serie di spettacoli gratuiti (per chi davvero non può permettersi di pagare lo spettacolo) e organizzare una fitta tournée estiva e autunnale. Se vorrete segnalarci dei luoghi in cui avrebbe davvero senso portare il nostro lavoro, saremo più che felici di prenderli in considerazione.
Nel caso non riuscissimo a raggiungere la cifra minima per l’acquisto del pulmino utilizzeremo il denaro raccolto per organizzare quante più date possibili di Volver! Sarà nostra cura informarvi, invitarvi e farvi avere foto e video dei nostri interventi, per portarvi con noi nel nostro viaggio con Volver!
In cambio del vostro supporto abbiamo predisposto una serie di ricompense il cui obiettivo non è solo ripagarvi del denaro speso, ma rendervi partecipi del nostro lavoro, ospitandovi nella nostra residenza artistica (il Centro Studi Teatro Urbano a Orio Litta in provincia di Lodi) e condividendo con voi le nostre competenze e idee. Potrete decidere di prendere parte a diversi workshop, ad un aperitivo concerto oppure prenotare una o più date dei nostri lavori Dans ma rue e Volver!, ma anche solo partecipare con un contributo minimo e ricevere una cartolina di ringraziamento.
Rimandiamo al nostro sito a alla nostra pagina FB per maggiori informazioni riguardo gli spettacoli e i workshop e vi preghiamo di scriverci per qualsiasi domanda e consiglio.
http://www.centrostuditeatrourbano.com/#!dans-ma-rue/vxpx3
http://www.centrostuditeatrourbano.com/#!volver-/z4mi9
Il viaggio di Volver! continuerà grazie a voi.
Commenti (0)