oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

El trono periodico gratuito d'arte e letteratura

Una campagna di
Felipe Aguila

Contatti

Una campagna di
Felipe Aguila

El trono 
periodico gratuito d'Arte e Letteratura

El trono periodico gratuito d'arte e letteratura

Campagna terminata
  • Raccolti € 360,00
  • Sostenitori 20
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Felipe Aguila

Contatti

Il Progetto

El trono
periodico gratuito d'Arte e Letteratura

L’obiettivo di El trono è creare un contenitore artistico-letterario dove le persone possano condividere le proprie storie e le proprie immagini. Invitiamo scrittori professionisti o dilettanti a raccontare in poche righe dei frammenti della propria vita o della vita di qualcuno, le storie origliate, sentite in giro, inventate. Invitiamo inoltre gli artisti visivi a esporre nel retro del periodico delle immagini fotografiche, illustrazioni, ecc.
La distribuzione di questo periodico è gratuita e senza fini di lucro.

El trono nasce dall’esigenza di comunicare, di parlare e ascoltare le persone. Più tempo passiamo sulle reti sociali più ci accorgiamo del bisogno che abbiamo di essere ascoltati ma la realtà è che nessuno ha il tempo di leggere l’infinità di contenuti che ci sono nel web. “El trono” non è virtuale, è un periodico che può essere portato a casa, che si legge con calma e in poco tempo, quel poco tempo libero che ci rimane. Vi proponiamo di leggerlo nel cesso, sul trono.

El trono è fatto di persone comuni che raccontano storie di realtà straordinaria. È un periodico il cui retro può diventare un poster, è un oggetto da collezionare.

Il formato è un A3 che piegato in 4 diventa un tascabile A5, l’interno è composto di 8 facciate a disposizione degli autori. Ogni scrittore ha una o due facciate a disposizione per il proprio racconto. Nel retro stampiano un’immagine a formato pieno (A3) che mette in mostra il lavoro di un artista visivo. 

Per riuscire a distribuire gratuitamente questo periodico d’Arte e Letteratura abbiamo bisogno di sostegno economico. Le spese che dobbiamo sostenere sono quelle dell’iscrizione al tribunale e la stampa dei 6 numeri che usciranno in un anno, 1000 copie per ogni numero.

In questo numero proponiamo i racconti di Adrian Williams, Kat, Andrea Roncaglione e Christian Benna e nel retro il lavoro fotografico di Silvia Pastore.

Per questo progetto abbiamo scelto la formula della prenotazione delle quote, il che significa che finché il progetto non risulterà interamente finanziato NON DOVRETE VERSARE NULLA così come nulla vi verrà chiesto in caso di mancato finanziamento.

attenzione: dopo aver prenotato la quota sul sito, riceverete una mail per confermare la prenotazione. guardate in "promozioni" o "spam", altrimenti la prenotazione non è valida! 
La singola quota è di 10 euro

La registrazione a Produzioni dal basso è gratuita, le quote possono essere versate tramite bonifico bancario, PayPal o consegna a mano. Troverete tutte le info passo a passo durante la registrazione al sito.

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • TD
    Timothy El Trono è fichissimo ;)
    • ma
      massimolapolla bella!

      Gallery

      Community