Una campagna di
FrancescaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni che ha bisogno di un piccolo aiuto per poter comprare una macchina nuova a sua mamma.
Perchè? La vita, in questi anni, mi ha messa davanti a scelte a cui molte persone si trovano di fronte molto più tardi. Dopo la malattia di mio padre e la sua morte, per cui avevamo speso tutti i risparmi per la provare la Cura Di Bella, mi sono laureata in tempi brevi e ho accettato tutti i lavori che mi capitavano, riuscendone a fare ben 3 contemporaneamente. Mamma viveva e vive con la pensione di mio padre ed ha dovuto affrontare tante spese, per cui è ricorda anche alla vendita di molti gioielli. Io, finita l'università, lavoravo in un call center la mattina, facevo la cameriera la sera e la baby sitter qualche pomeriggio a settimana. Arrivavo a prendere sui mille euro al mese, che mettevo da parte per pagarmi l'assicurazione, la benzina, qualche vizio o il dentista. Avevo 23 anni. Dai 23 ai 27 ho sempre lavorato, ho cercato di pesare il meno possibile sulle spalle di mia mamma e l'anno scorso ho deciso di aprire una mia attività. Avevo qualche soldino da parte, ma ho dovuto chiedere un finanziamento per poter partire davvero. E lei mi ha aiutata tanto.
Durante questo anno ho lavorato sempre, sono riuscita a dar vita ad un doposcuola per bambini e ragazzi che sta crescendo e siamo riusciti a coprire le spese di affitto, bollette, commercialista, il geometra per i lavori, ma non a guadagnare per noi e molto spesso sono andata a chiedere quei 10/20 euro a mia madre per pagarci almeno la benzina della macchina, abitando a venti km dalla città. L'ho sempre vista farsi in quattro. Lei e mio padre mi hanno lasciato dei valori ed un patrimonio interiore insostituibili e adesso vorrei sdebitarmi un pochino.
Non voglio assolutamente una cifrona che copra l'intero importo, ma almeno un aiuto per darlo a lei e dirle "puoi cambiare la macchina" o almeno "puoi finalmente respirare un po'". Viaggia con una Skoda del 2004 con 230.ooo km che le sta dando problemi su problemi e vorrei aiutarla, insieme a mia sorella e mio cognato.
Mi date una mano? So che non è un progetto, un'idea innovativa o chissà cosa, ma è una richiesta di aiuto a cuore aperto, anche con un po'di imbarazzo, ma tanto amore.
Commenti (0)