Una campagna di
Impressioni GraficheContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Se sei arrivato qui senza aver letto E-xperience, non aspettare oltre: scaricalo subito e gratuitamente sul nostro sito http://e-xperience.net!
Progetto E-xperience
L'obiettivo principale del progetto è creare una collana editoriale in digitale per condividere progetti ed esperienze di successo del terzo settore, affinché diventino uno strumento concreto di lavoro per l'orientamento strategico. Il nostro scopo è favorire la contaminazione tra ambiti diversi del no-profit, offrendo uno strumento specifico di lavoro sul tema della progettazione innovativa, più facilmente frubile dei testi accademici. Il numero zero è stato curato da giovani appartenenti alle categorie protette, al fine di favorirne l'inserimento lavorativo, in un settore con ottimo potenziale di crescita.
Il progetto editoriale ha l'ambizione di diventare una collana di e-book a cadenza mensile inerente welfare per il territorio, cooperazione e impresa sociale, innovazione, cooperazione nazionale e internazionale, nuovi modelli di riferimento (sharing economy co-housing, cross-subsidization...). Ogni uscita affronterà un progetto per ogni area tematica, scegliendo tra i più innovativi, ponendo in rilievo l'aspetto progettuale.
Il numero zero è stato curato da giovani appartenenti alle categorie protette al fine di favorirne l'inserimento lavorativo, in un settore con ottimo potenziale di crescita come quello dell'editoria digitale.
Noi abbiamo cercato di raccontarvi cos'è innovazione, e con il vostro sostegno vogliamo fare qualcosa di concreto per promuoverla e diffonderla. Se vi é piaciuto E-xperience, se l'avete letto con interesse e vorreste farlo ancora, se vi piace la nostra idea editoriale, se credete che condividere buoni progetti sia la strada migliore per far crescere il no profit... allora sosteneteci!
Commenti (0)