Una campagna di
Claudio MiloneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Si chiama suor Josephine e combatte una battaglia di fede e di integrazione.La donna coraggio che dal 2007 guida il convento di Saint Joseph ad Ain Ebel, piccola località nei pressi della vicina Bint Jembel, la città martire che nel 2006 ha visto la guerra tra libanesi e israeliani in faccia, e il segreto del suo successo è il sorriso.
Suor Josephine Nasr, 65 anni, è una religiosa della congregazione dei santi cuori di Gesù e della Vergine e preside delle scuole San Giuseppe di Ain Ebel in Libano. Ha realizzato il suo sogno, la sua ricompensa migliore: 800 alunni, per metà cattolici e per metà musulmani. E’ difficile distinguerli. A Natale cantano tutti in coro 'è nato il bambino divino', comprese alcune giovani velate. Vengono a studiare qui da 19 villaggi del circondario. Qualcuno arriva da Hula, un paesino musulmano che è a un’ora di autobus.Orizzonti Nuovi Sant'Anna intende con questa iniziativa continuare a donare un sorriso ai giovani di Suor Josephine.GRAZIE
Commenti (0)