Una campagna di Dolce Vita magazine - DV Network Srl
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
ABBIAMO BISOGNO DI VOI per continuare a raccontare tutti i benefici e le incredibili proprietà di una pianta meravigliosa, una risorsa di inestimabile valore (a partire dai suoi utilizzi industriali e medici), a combattere contro i pregiudizi e l'ignoranza, a contrastare la disinformazione sul tema di media e politici.

Da oltre vent'anni Dolce Vita è la più importante rivista italiana dedicata alla cultura della Canapa, nonché un punto di riferimento (sia cartaceo che online) per gli stili di vita alternativi e la contro-informazione.
Ora chiediamo il sostegno dei nostri lettori, dei negozi e le aziende del settore, nonché di tutti gli estimatori di questa cultura, per continuare a svolgere il nostro lavoro e far sentire le nostre e le vostre voci, in un momento politico estremamente complesso e ostile.
Dolce Vita è…
• un sito web aggiornato ogni giorno da +300mila visite uniche mensili
• un incredibile archivio online GRATUITO con +20mila articoli, guide e approfondimenti
• una community di +350mila follower sulle principali piattaforme social (con un occhio di riguardo a Instagram)
• una rivista di qualità, che offre contenuti unici nel suo genere e rivolti a un pubblico che vuole andare oltre l'informazione dei mass media, spesso superficiale e strumentalizzata
• una voce libera, indipendente, contro-corrente e fuori dal coro in difesa dell'antiproibizionismo e delle libertà personali
La raccolta fondi ha l'obiettivo di coprire parte delle spese di stampa e distribuzione della rivista. Eventuali fondi extra raccolti saranno utilizzati per produrre nuove iniziative che bollono in pentola (podcast, newsletter e molto altro).

N.B. Dolce Vita è stampata su carta riciclata al 100% di alta qualità, proveniente da aree nelle quali non sono stati violati i diritti civili e ambientali (certificazione FSC e Labelia Counseil). La nostra rivista e il nostro sito non ospitano pubblicità di multinazionali né di aziende eticamente contrarie ai nostri valori. Non riceviamo alcun contributo pubblico o finanziamento all'editoria né siamo legati ad alcun partito o movimento politico.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.

Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)