Una campagna di
Danilo P.ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Ciao,
ti ringrazio prima di ogni cosa per aver almeno visionato il mio progetto.
Mi fa capire che sei un appassionato di documentari e conosci il valore profondo e la potenza che essi hanno. Come te amo i documentari e ne ho visti e ne vedo di ogni genere... la cultura e la conoscenza non finiscono mai di evolversi. Amante della divulgazione scientifica e del sapere in generale, ho sempre avuto il desiderio di girare un documentario. Ci sono tante di quelle cose di cui si potrebbe parlare nel nostro paese, tra mafia e corruzione, inquinamento e politica... si possono fare molte inchieste interessanti. Io non so se farò una inchiesta o un documentario... in realtà sarà da decidere alla fine della realizzazione del video... ciò che vedrò detterà la definizione giusta di questo video.
Sono di Crotone, ho 25 anni e studio e vivo a Bologna da quando ho finito le scuole superiori. Tra lavoro e studio torno in Calabria solitamente in alcuni periodi come natale o qualche giorno ad agosto. Questa volta sono riuscito a trovare un mese pieno per poter stare qui in questo pezzo di mondo poco conosciuto e poco valorizzato.
Ho intenzione di girare un video che riprende gli aspetti migliori di Crotone e provincia, per sensibilizzare la popolazione alla tutela dei beni naturali e artistici. Purtroppo non sempre le persone sono consapevoli del tesoro che hanno in casa propria. Voglio dare ampio spazio alla storia e ai paesaggi che il luogo offre in una condizione unica. Ho una parte di me che vorrebbe girare anche un video inchiesta, mostrando le tante lacune e le tante vergogne che purtroppo affliggono la mia terra. Parlo di inquinamento, politica malata e abusivismo edilizio. Non so se unirò le due cose in un unico video, è da valutare in fase di sviluppo. Un video che mostra i due lati della medaglia insomma. Mare stupendo ma condizioni economiche misere... turismo assente e politica inesistente... mafia e inquinamento.
In realtà mi servono molti più soldi per l'acquisto di una fotocamera professionale. E' l'unica cosa che mi serve perchè se il video non ha una risoluzione ottima non voglio nemmeno farlo, non arriverebbe alle persone che già hanno difficoltà a capire cosa hanno sotto i loro occhi. Per questo se non dovessi raggiungere i 1000 euro verrano restituite le donazioni e io non prenderò niente, come è giusto che sia! =)
Non ho mai creato un progetto in crowdfunding e non so cosa aspettarmi. Infatti ho inserito un badget inferiore alle mie reali esigenze, ma è comunque un aiuto che nessuno mi darebbe mai. E' un aiuto all'acquisto dell'attrezzatura necessaria, gli spostamenti, il montaggio e tutto quello che comporta la realizzazione del video. Ho già le location e le idee di come girare, ho bisogno solo di poter arrivare alle persone grazie alla qualità video che è fondamentale.
Anche se non dovessi raggiungere il budget, ringrazio tutti quelli che hanno creduto nel progetto e hanno letto fino a qua! =)
E' grazie a persone come voi che si possono realizzare i cambiamenti nella società!!!
Commenti (0)