Una campagna di
Tiziana CallegariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Con Iltuttoesaurito.it vogliamo cambiare questa situazione, digitalizzando e rendendo accessibili le esperienze di viaggio delle strutture ricettive meno note del Nord e Centro Italia.
La digitalizzazione è sostenibile, etica e aiuta le piccole strutture a risparmiare, potendo così investire in nuovi progetti e nuove esperienze da offrire ai propri ospiti.
Il budget richiesto ci permetterà di sviluppare la piattaforma e di promuovere le nostre proposte di eventi ed esperienze attraverso i canali di comunicazione che abbiamo scelto. Con la tua donazione potrai contribuire a fare la differenza e a rendere il turismo esperienziale accessibile a tutti.
Inoltre potrai aiutare tante piccole realtà italiane a farsi conoscere, e con loro territori a volte ancora inesplorati, come borghi sconosciuti, foreste nascoste, laghi e fiumi mai visti. Oltre a questo, consentirai alle strutture di offrire ai propri ospiti esperienze sempre nuove, davvero diverse!
Non si tratta di pacchetti pre-confezionati, ma di momenti di vita da condividere con chi ami.
Visita la nostra pagina di crowdfunding e fai la tua donazione. In cambio, riceverai delle ricompense che ti permetteranno di scoprire alcune tra le esperienze di viaggio più interessanti del Nord e Centro Italia. Esperienze come la cucina inclusiva, novità assoluta e poco conosciuta.
Aiuta le strutture italiane a farsi notare e diventare eccellenza nel mondo del turismo esperienziale e sostenibile!
Le strutture potranno anche avvalersi del Voucher Digitalizzazione, risparmiando sui costi del servizio e investendo nel cliente.
Avrai risposte più rapide, prenotazioni dirette più semplici, check in e check out saranno momenti da ricordare.
Digitalizziamo l'esperienza di viaggio, sostieni Iltuttoesaurito.it!
Chi sono?
Dietro a Iltuttoesaurito.it ci sono io!
Mi chiamo Tiziana, e ho 48 primavere.
Sono una donna vitale, energica, che ha sempre organizzato viaggi di comitiva ed eventi.
Mi sono resa conto, col tempo, di quanto le strutture ricettive meno conosciute - quelle che io sempre faticosamente ricercato - fatichino a sostenere i costi per resistere e per offrire servizi ed esperienze sempre più interessanti, piacevoli e adatti a un target differenziato.
Io organizzavo viaggi, per esempio, tra mamme con bimbi piccoli - dai 3 anni in su - a seguito.
Mi piaceva che i bambini, durante la breve vacanza, facessero delle esperienze. E non le solite in fattoria! Ma qualcosa di indimenticabile, sostenibile, immersi nella natura, che li portasse a consocere mondi diversi, luoghi nascosti, persone e abitudini lontane dalle loro.
Da questa passione è nato il progetto de Iltuttoesaurito.it, con l'intento SERIO di permettere a queste strutture meno conosciute, di fare davvero il tutto esaurito grazie a un lavoro profondo di digitalizzazione e di esperienze SOSTENIBILI, un turismo esperienziale e lento che faccia sentire gli ospiti parte di qualcosa di grande, di unico, che porti al cambiamento.
Forse non lo sai, ma in Italia il turismo esperienziale esiste da tanto tempo.
Ma, ciò nonostante, è ancora poco conosciuto e le strutture che hanno deciso di offrire molto di un servizio b&b sono spesso realtà piccole o molto nascoste.
Pensa che ci sono circa 5000 borghi in Italia, molti dei quali del tutto sconosciuti. In questi luoghi, sparsi per tutto lo Stivale, ci sono realtà magnifiche, che cercano di diffondere un'idea diversa di turismo, che non sia solo spiaggia e divertimento, ma che soprattutto natura, lentezza, mindfullness e SOSTENIBILE.
Il turismo esperienziale permette agli ospiti di godere di esperienze che altrove non potrebbero trovare. Quindi non si tratta di una semplice cena con i prodotti del posto, né tanto meno di una passeggiata a cavallo.
Si tratta di un turismo lento, dove si esplora, dove si conosce e si impara, dove la sostenibilità è fondamentale per tutte quelle strutture che hanno deciso di farne un baluardo.
Le strutture hanno però bisogno di digitalizzarsi, di abbattere i costi di produzione, di rendersi visibili e di dare voce a luoghi ancora sconosciuti.
Per questo sostenere Iltuttoesaurito.it vuol dire sostenere l'italianità, i piccoli imprenditori italiani e dare voce ai territori magnifici del nostro paese.
Ecco qualche buona ragione per sostenere il progetto de Iltuttoesaurito.it!
Grazie ai nostri professionisti, possiamo aiutare le strutture ricettive del turismo esperienziale a farsi conoscere, digitalizzandosi e risparmiando notevolemente sui costi di gestione;
Organizziamo esperienze speciali, uniche, che aiutano le piccole realtà italiane a mettere in mostra il valore del loro territorio, dando vita a progetti condivisi e altamente sostenibili;
Vogliamo diffondere un modo diverso di fare turismo, più vicino alle persone, che le faccia sentire reali protagoniste e non solo "meri" clienti.
Guarda le meraviglie della nostra Italia, pensa alle esperienze che potresti fare, pensa che come struttura potrai offrire il meglio dell'ospitalità e divenire un'eccellenza.
Diventa Ambassador del progetto de Iltuttoesaurito.it, prendi parte all'innovazione!
Gli ultimi dati lo confermano: turismo esperienziale e digitalizzazione delle strutture ricettive sono il futuro.
Se vuoi saperne di più, puoi leggere questo articolo!
Pronto a esser dei nostri?
Pronto a vivere finalmente esperienze uniche e in strutture totalmente digitalizzate, che promuovono un turismo realmente sostenibile ed esperienziale?
Se lo sei, sostieni Iltuttoesaurito.it!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)