oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

DIFFERENT TALK SHOW

Una campagna di
Rain Queen

Contatti

Una campagna di
Rain Queen

DIFFERENT TALK SHOW

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Rain Queen

Contatti

Il Progetto

Il Different Talk Show ha bisogno di te! 

Il talk che trasformerà le diversità in punti di forza ha bisogno del tuo aiuto per realizzarsi al meglio! 

Attualità, Lgbt, Diritti, Informazione, Cultura e tanto altro, questo è tutto ciò che il talk ti offrirà, ma non solo, ha l'intenzione principale di essere un "rifugio web" contro l'odio in cui ognuno potrà esprimere se stesso senza essere giudicato!

La diversità è unicità, è novità, è cultura, è arte, è tutto ciò che rende ognuno di noi speciale. Per questo, con questo talk, ho intenzione di valorizzarla, per dare sostegno e forza a tutti quei ragazzi che vengono discriminati, bullizzati e peggio, aggrediti per ciò che sono. Valorizzare la diversità come valore e non come minaccia è anche un modo per portare avanti le battaglie del passato, penso ad esempio a Martin Luther King e una delle sue numerosi frasi celebri che hanno cambiato la storia: “Fino a che tutti non sono liberi, nessuno è libero.” Libertà, una parola abusata utlimamente, usata spesse volte per danneggiare gli altri, ma per me il significato principale di questa parola è il diritto di essere se stesso senza vessazione alcuna, una società dove ognuno è libero di essere ciò che vuole senza danneggiare in alcun modo la libertà altrui e il suo diritto ad essere ciò che è.

Il talk sarà strutturato a puntate, ogni puntata tratterà di un argomento diverso tra attualità, informazione, cultura, lgbt, diritti... Il talk è presentato da Rain Queen , insieme a lui ogni puntata vi saranno opinionisti e/o invitati speciali!

Tutte le donazioni ricevute saranno utilizzate al solo scopo di realizzare il Talk:

-Spese di noleggio sala registrazione

-Spese noleggio/acquisto attrezzature adatte

-Spese acquisto articoli di scena 

COME SOSTENERE IL PROGETTO?

Con

1. UNA DONAZIONE LIBERA 

Puoi donare la cifra che preferisci al progetto

2. DONAZIONE CON RICOMPENSA

Opzione ricompensa da 13,97Euro

7,89Euro Spilla di ricompensa + Spedizione

5,00Euro di donazione al progetto

0,00Euro Ringraziamento ufficiale sul profilo social del Talk

Se invece effettuerete una donazione superiore ai 40Euro riceverete come ricompensa la sacca DIFFERENT 

DOPO AVER DONATO INVIAMI IN DIRECT SUL PROFILO INSTAGRAM DEL TALK UNA TUA FOTO MENTRE TIENI IN MANO UN FOGLIO CON SU SCRITTO: #DONATETODIVERSITY 

LA PUBBLICHERO' SUL PROFILO COME POST PER RINGRAZIARTI DEL TUO SOSTEGNO!

Ricompense

Fai una donazione libera
Campagna terminata
€13.97

Spilla di ringraziamento

Scegli

Commenti (0)

Per commentare devi fare