Una campagna di
Dario di FazioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti mi chiamo Dario sono un ragazzo di 29 anni lavoratore da piccolissimo, ho sempre faticato per portare il cibo in tavola, sto iniziando a raccogliere fondi per per fare si che il sogno della mia lei si avveri, ovvero visitare almeno un grande paese come l'America o la Cina, abbiamo sempre lavorato e faticato ma ad ogni gruzzoletto c'era sempre l'imprevisto dietro l'angolo, con molta fatica siamo riusciti ad ottenere i passaporti ancora mai utilizzati, so che non è di vitale importanza, ma purtroppo le nostre possibilità sono a zero e come ultima speranza mi affido a Dio e le persone che seguono il suo credo, c'è molta gente nel mondo che ha più di quanto il fabbisogno per la felicità richiede, e non le invidio ma le invito a sostenere due ragazzi promettenti ed in gamba come noi, ci troviamo in Sicilia, ed il nostro sogno sarebbe anche quello di girare il mondo, senza lusso senza prepotenza, viaggiare è la cosa che desideriamo di più, ciò che arricchisce la vita lo stato d'animo e l'apertura mentale per poter aiutare il prossimo, credo in un aiuto collettivo umanitario e spero con tutti il cuore che ognuno di voi possa dare il suo contributo che certamente e sicuramente non sarà mai dimenticato, grazie di cuore. Martina e Dario
Commenti (0)