oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Dai un calcio alla droga.

Una campagna di
Atletico Nativity

Contatti

Una campagna di
Atletico Nativity

Dai un calcio alla droga.

Campagna terminata
  • Raccolti € 15,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Atletico Nativity

Contatti

Il Progetto

Carissimi,

Sono don Paolo, il parroco della parrocchia della Natività, e vi scrivo per presentarvi un progetto che ha intenzione di coinvolgere i ragazzi del nostro quartiere.

Nel mese di aprile alcuni giovani, con l’aiuto di un allenatore, hanno iniziato a preparare un progetto che vede l'oratorio della Natività come un punto fisso del quartiere, per farlo diventare un centro polivalente e che possa ospitare moltissime attività ed allontanare i ragazzi dallo spettro della strada.

I ragazzi, per cominciare, hanno creato due squadre di calcio a 5, ed hanno partecipato ad un torneo arrivando secondi contro giocatori più grandi.

Visti i buoni risultati hanno deciso di iscriversi al campionato del C.S.I. (centro sportivo italiano).

Oltretutto per settembre abbiamo già avuto varie adesioni per poter formare due squadre in più, una fatta da bambini ed una fatta dai ragazzi che hanno più di 20 anni.

I problemi ovviamente non mancano forse il più grande è quello del campo.

Da qui nasce il progetto di far diventare il campo più sicuro di quello che è in questo momento mettendogli una copertura di erba sull'asfalto, oltre a metterlo completamente in sicurezza, essendo un campo oratoriale potranno beneficiare tutti quanti di questo miglioramento.

Oltretutto dobbiamo comprare un defibrillatore necessario per svolgere una qualsiasi attività fisica, oltre a poter autofinanziarci per poter riuscire a partecipare al campionato

.

Vi chiedo un'offerta per poter arrivare alla cifra che serve per poter rendere il campo un luogo migliore ed a disposizione di tutti e non solo. Per ringraziarvi della vostra offerta , come in una vera sponsorizzazione, daremo una foto con una dedica di ringraziamento e la cosa più importante il vostro nome o il nome della vostra azienda apparirà ben in grande sulle pareti all'interno del campo.

Vi ringraziamo di aver speso due minuti per leggere. Speriamo di essere stati il più esaurienti possibili e che abbiate voglia di aiutarci .

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.

    Community