Una campagna di
Laura MuraroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La NeedTeatro è formata da giovani professionisti teatrali di nazionalità italiana. Formati nelle più importanti scuole di arte drammatica del nostro paese, nello specifico: Teatro Stabile di Torino e Piccolo Teatro di Milano. Oltre all’organico artistico, formato da tre attori e un regista drammaturgo, a completare il quadro la nostra project manager Laura Muraro il cui compito è quello di dare scarpe solide alla compagnia in modo che possa viaggiare. Il nostro obiettivo è nel tempo di instaurare una collaborazione artistica con realtà teatrali italiane ed estere che siano interessate al nostro lavoro. A motivarci c’è la profonda convinzione che lo scambio interculturale tra differenti modi di vedere e vivere l’arte e il teatro sia occasione profonda d’incontro e crescita umana oltre che per gli artisti soprattutto per gli spettatori. Ci inquadriamo quindi sia come veicoli umani, in carne e d’ossa, della nostra cultura italiana, sia come giovani professionisti che mirano ad accrescere il proprio lavoro in Italia e in Europa. Gli spettacoli che proponiamo sono nati e vengono recitati in lingua italiana e possono essere rappresentati in forma sotto-titolata in lingua inglese. I testi sono stati tradotti oltre che in inglese anche in russo, rumeno, francese. SOSTIENICI Vogliamo continuare a esportare il teatro e la cultura italiana all'estero. Siamo riusciti attraverso il grande appoggio dell'Associazione Punto y Kropka ad ottenere la conferma di ospitalità in 5 teatri differenti della Spagna: Granada, Sevilla, Tarifa, Jerez de la Frontera, Fernan Durez (Cordoba) e ora per concretizzare il nostro viaggio abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile. Vogliamo CONTINUARE A SOGNARE E A FAR SOGNARE.
Commenti (0)