Una campagna di
VaravalloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
RELAZIONE ILLUSTRATIVA
Titolo: Culla salvaspazio doppia configurazione
La culla salvaspazio è progettata per ridurne l’ingombro, dispone la propria struttura in due configurazioni, facilmente commutabili, senza il supporto di utensili e senza escludere alcun componente dalla costruzione base .
La prima configurazione, standard, conferisce al ritrovato il classico aspetto da lettino, munito di sponde per la salvaguardia e protezione dei bambini.
La seconda configurazione, standby , ne caratterizza l’originalità e la particolare utilità all’interno delle mura domestiche, infatti segmentando la struttura base e con l’ausilio di specifici elementi di fissaggio e vincoli differenziati si permette alle parti di percorrere prestabilite linee vettoriali , la particolare conformazione permette di ridurre l’ingombro volumetrico fino a meno di un terzo rispetto all’ingombro della configurazione standard, rispettando pienamente gli standard di sicurezza.
Nell’ottica di un miglioramento continuo, la nuova culla salvaspazio con doppia configurazione combina al confort standard delle classiche culle la solerte caratteristica di una riduzione dell’ingombro volumetrico senza separare i componenti e senza disfare la culla, tenendola pronta all’occorrenza.
L’operazione che posiziona la culla nella configurazione in modalità standby richiede al massimo trenta secondi e gli sforzi a carico delle articolazioni muscolo scheletriche sono irrilevanti, lo stesso vale per il posizionamento in modalità standard.
La diminuzione dell’ingombro, consente una più libera mobilità all’interno della camera permettendo più facilmente gli ordinari e quotidiani riassetti delle camere e le relative pulizie dei locale.
Con i fondi raccolti si darà il via a fasi di produzioni e commercializzazioni oltre che ad un ampio piano marketing
Commenti (0)