Una campagna di
Rock Out X ProjectContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L'associazione di promozione sociale no profit Rock Out X Project è stata costituita nel mese di luglio 2015 da 4 ragazzi volenterosi e di buon animo, amanti della musica rock (e non solo), oltre a tutto quello che gli gravita attorno.
I buoni propositi sono quelli di creare una sede punto di ritrovo (attualmente la casa del presidente) dove poter fare vita associativa promuovendo a prezzi accessibili, specialmente per i meno abbienti, attività culturali, artistiche e musicali come corsi di strumenti musicali, grafica, fonica, computer applicato alla musica, studio di registrazione per tutti, workshops, mostre, concerti, ecc. tutti obiettivi che l'associazione si è prefissa di sviluppare e divulgare nel prossimo futuro, aggregando assieme persone di qualsiasi età, provenienza etnica e sociale che hanno la voglia di stare assieme, imparare, trasmettere, divulgare e condividere le proprie esperienze.
Come potete immaginare i costi di sostentamento e realizzazione di una sede adeguata sono quasi proibitivi specialmente tenendo conto che l'associazione è stata aperta senza alcun fondo e come neo costituita non gode di alcun contributo.
Come autosostentamento si confida nella buona riuscita di alcuni eventi in programma, come il capodanno appena trascorso, il carnevale dei bambini e quello degli adulti oltre ad alcuni concerti, feste ed il progetto del villaggio estivo per i più piccoli presso il tendone con area esterna del pattinaggio Jolly di Trieste, programma comunque che richiede fondi di una certa entità per poterli organizzare e che sinceramente si stenta a sostenere da soli.
Andrea, Alex, Luca, Marco e tutti gli associati confidano in voi per poter raggiungere l'obiettivo, crescere e far del bene a tante persone. Anche una piccolissima donazione farà parte delle fondamenta per la realizzazione deli'intero progetto,
grazie di cuore!
Rock Out X Project
Commenti (0)