Una campagna di
Samuele CavoneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dragon Strigoi Productions nasce a Pedara (CT) con un obiettivo chiaro: portare in Italia un cinema indipendente innovativo, capace di unire horror, dark fantasy e medieval fantasy in produzioni uniche.
Il nostro sogno è creare un laboratorio di cinema libero, crudo e creativo, che parta da cortometraggi e arrivi a lungometraggi e serie.
Oggi questo sogno ha bisogno di voi per diventare realtà.
Per iniziare a produrre i primi progetti (tra cui Il Rumore, Sussurri della Notte e La Radura del Silenzio), ci serve un set di attrezzatura base ma professionale.
Con 6.500 € potremo acquistare:
Questi strumenti ci permetteranno di girare subito, senza compromessi sulla qualità audio-visiva.
Abbiamo pensato a premi simbolici ma preziosi, per farvi diventare parte della leggenda Dragon Strigoi:
Il cinema indipendente è un atto di resistenza e libertà.
Con il vostro aiuto, Dragon Strigoi Productions potrà iniziare a raccontare storie che non hanno paura di osare, creando un nuovo spazio creativo in Italia per chi ama il genere horror e fantasy.
Ogni contributo è una scintilla che accende il nostro drago.
Entrate a far parte della leggenda.
Sostenete Dragon Strigoi Productions e diventate i primi fondatori del nostro viaggio.
Commenti (0)