oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

COSTRUZIONE DI UN SOGNO

Una campagna di
Beatrice Piras

Contatti

Una campagna di
Beatrice Piras

COSTRUZIONE DI UN SOGNO

COSTRUZIONE DI UN SOGNO

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Fundraising personale
  • Obiettivi
    10. Ridurre le disuguaglianze

Una campagna di 
Beatrice Piras

Contatti

Il Progetto

Il Progetto

 UN’oasi ricettivo per anziani autosufficienti


Siamo Stefy e Bea, ben lieti di presentarvi il nostro progetto , un sogno che vede la costruzione di una casa studiata per l'accoglienza di persone anziane autosufficienti o bisognosi di assistenza a bassa intensità. Abbiamo pensato di strutturare la ricettività in piccolo, cioè la stessa dovrà contenere un massimo di 10 pazienti, un concetto studiato per meglio gestire la situazione, dovrà essere una grande casa dove tutti siamo una grande famiglia, ogni paziente essendo autonomo è libero di gestire il proprio tempo libero in attività ludiche e creative. E' importante offrire una varietà di attività per mantenere stimolate sia la mente che il corpo degli ospiti. Queste attività possono includere giochi da tavolo, letture, attività manuali, passeggiate, musica, film, videochiamate e attività artistiche.  

Proposta:

Per realizzare questo sogno, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Il budget che servirebbe è alto , inutile negarlo, purtroppo è la legge che impone il regolamento , e se non lo si osserva non rilasciano i permessi. Detto questo , vediamo quanto riusciamo a raccogliere , si procederà a piccoli passi come ogni cosa, in base alle disponibilità, ci hanno detto che l’importante è cominciare e costituire subito l’impresa, in modo da poter chiedere poi i fondi statali. Vorremmo almeno ristrutturare e adeguare all'attività la struttura, abbattere le barriere architettoniche, arredare gli spazi per garantire il massimo comfort agli ospiti.   Creare un ambiente gratificante e stimolante sia dal profilo fisico che psicologico promuovendo la socializzazione e lavorando sulle risorse residue.  Professione eseguita con passione  da persone qualificate e responsabili.                                                                           

Ogni donazione sarà utile e destinata al progetto . È un progetto sociale che genererà posti di lavoro e fornirà assistenza e cure alle persone anziane.

Call to Action:

Unisciti a noi in questa fantastica avventura! Fai parte del nostro progetto e aiutaci a realizzarlo ,  dona ora e diffondi la parola tra i tuoi amici e familiari per raggiungere il nostro obiettivo comune. 

IT47K0306905104100000003088 Intestato a Piras Beatrice 

grazie 

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    10. Ridurre le disuguaglianze

    Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;