Una campagna di
Riccardo SantoriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Non sono un regista, tantomeno uno studente di cinematografia. Sono uno studente qualunque di 19 anni con la passione per l'arte del cinema. Un giorno mi sono svegliato e nella mia testa risonava l'idea di trasmettere un messaggio nella maniera che a me piace di più:attraverso immagini, colori, suoni, vibazioni. Spero, vivamente, che io e i miei amici/collaboratori riusciremo a toccare chi vedrà questo cortometraggio sì amatoriale, ma ideato con la massima professonalità di chi rispetta un'arte come questa. Il nostro progetto è appena agli inizi e vedere che altre persone saranno grate di aiutarci ci darà sicuramente la spinta a fare del nostro meglio.
Quello che il corto ha intenzione di trasmettere è la difficoltà di dover compiere una scelta, la quale, ha due facce. Ma nessuna delle due sà sembrarci adatta. Il pensiero combatte dentro la persona e invade la vita quotidiana. Inizialmente fa stare male. Un destino incombente sembra sbarrare la strada, ma è a quel punto che una dolce rassegnazione deve entrare in gioco per permettere al destino di essere affrontato autonomamente.
Il ricavato sarà utilizzato esclusivamente per la produzione del film. Potremmo permetterci di muoverci più spesso per effettuare diverse riprese. Avremo la possibilità di girare in maniera più professionale le scene. Il nostro messaggio potrà arrivare più facilmente con un sostegno extra attraverso una adeguata promozione. La nostra intenzione è quella di far partecipare il nostro progetto finito a concorsi nazionali.
Questo è il nostro primo progetto, non siamo in cerca di fama e successo, vogliamo solo arrivare a qualcuno. Nel nostro team non abbiamo ruoli fissi, tutti possono improvvisarsi in un ruolo, proprio per permettere la miglior riuscita.
Riccardo Santori, Tommaso Agresta, Riccardo Ceccarelli
Tutti i nostri sostenitori riceveranno, indifferentemente dalla propria donazione, una copia del corto.
Commenti (0)