Una campagna di
Erica RomanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Corpus Animae. Anima del corpo e corpo dell'anima
Doppia personale di pittura e fotografia con performance di danza. Una mostra che si interroga sul processo creativo artistico proprio dell'essere donna, proponendo un confronto aperto, carico di stimoli e di contaminazioni tra punti di vista diversi.
DOVE e QUANDO?
PRATO, Ex Chiesa di San Giovanni, via San Giovanni 9, sede operativa di Fonderia Cultart
17 Gennaio 2015
ore 18.00 inaugurazione (ingresso libero)
ore 21.30 performance "Movetrack - visione, suono, movimento", di e con Sara Nesti, al violoncello Francesco Canfailla (ingresso 7 euro)
18 Gennaio 2015
ore 10.00 – 13.00 / 16.00 – 21.00 mostra aperta al pubblico con letture e confronto insieme alle artiste e alla curatrice (ingresso libero)
LEGGI IL PROGETTO e ADERISCI!
Modalità per la donazione:
1. Codice IBAN: IT 07D07601028000010, Poste Italiane S.p.a., intestato a Erica Romano, causale “Quota mostra”
Gli ingressi e le stampe potranno essere ritirati il 17 Gennaio, durante l’inaugurazione fino a mezz’ora prima dell’inizio della performance, comunicando ad un apposito punto informazioni il nominativo con cui si è effettuata la donazione; per chi impossibilitato a partecipare personalmente all’evento comunichi a corpusanimae@gmail.com un altro nominativo per il ritiro oppure l’indirizzo di posta se si vuole ricevere a casa la stampa. Vuoi regalare l’esperienza della performance? Scrivi tempestivamente allo stesso indirizzo mail il recapito dei destinatari a cui si desidera far arrivare gli inviti.
2. Prenotazione quota:
La quota potrà essere pagata il 17 Gennaio, durante l’inaugurazione fino a mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo, comunicando ad un apposito punto informazioni il nominativo con cui si è effettuata la prenotazione. Vuoi fare un regalo? Scrivi a corpusanimae@gmail.com e comunica un altro nominativo per il ritiro, con la possibilità di pagare la quota in occasione da concordare.
Commenti (0)