oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Contribuisci alla realizzazione del nuovo sito di LM

Una campagna di
Giulia Caminito

Contatti

Una campagna di
Giulia Caminito

Contribuisci alla realizzazione del nuovo sito di LM

Contribuisci alla realizzazione del nuovo sito di LM

Campagna terminata
  • Raccolti € 345,00
  • Sostenitori 14
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Libri & editoria
  • Obiettivi
    5. Uguaglianza di genere

Una campagna di 
Giulia Caminito

Contatti

Il Progetto

Care Lettrici e cari Lettori,

Letterate Magazine è la rivista online della Società Italiana delle Letterate fondata da Silvia Neonato (attuale direttora) e Bia Sarasini. Da molti anni fornisce contributi gratuiti sulla letteratura e le arti in generale a firma di donne, articoli di riflessione politica, racconti inediti, rubriche, saggi sulla poesia e molto altro. LM è un magazine che si sostiene tutto sul volontariato sia delle donne che scrivono gli articoli sia di quelle che fanno parte della Redazione. È uno spazio libero, autogestito e sempre aperto al confronto intergenerazionale. Uno spazio per noi di amicizia e riflessione. LM ora è in difficoltà. Il sito che stiamo usando adesso non è più sostenibile, continua a crollare. Il nostro archivio è in pericolo e così i nuovi articoli che continuiamo a postare (circa due la settimana). Abbiamo bisogno di una nuova piattaforma e quindi abbiamo pensato di chiedere a voi, che da anni ci sostenete con le vostre letture, un aiuto concreto per far continuare il nostro progetto.

Qualsiasi donazione sarà importante!

Fate girare la campagna per favore e grazie!
La Redazione

(Silvia Neonato, Amanda Rosso, Manuela Altruda, Gisella Modica, Laura Marzi, Sarah Perruccio, Chiara Cremaschi, Loredana Magazzeni, Gabriella Musetti)

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • NG
    Natalia Grazie Letterate Magazine per tutto quello che fate. Non vedo l'ora di vedere il nuovo sito! Natalia Guerrieri

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    5. Uguaglianza di genere

    Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.