Una campagna di Saltatempo APS
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Aiutiamo i ragazzi che vivono il playground della “pista” di Genazzano a comprare un nuovo tabellone da basket, per sostituire quello che si è rotto dopo anni di onorata carriera.
La pista e il Parco degli Elcini sono da sempre un luogo di ritrovo e di socialità, negli ultimi anni il principale motivo di aggregazione principale per i giovani, è stato proprio la presenza del canestro da basket.
Dal 2023 lo sport e la sua importanza sono stati inseriti nel testo Costituzione Italiana, l'articolo 33 afferma che “La Repubblica riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell'attività sportiva in tutte le sue forme”.
Sarebbe bello che i cittadini di Genazzano, con una piccola donazione, compiessero un gesto di apprezzamento e di incoraggiamento, per questi ragazzi che si stanno organizzando e autotassando, per acquistare un bene pubblico da mettere a disposizione della collettività.
I tabelloni da basket in commercio, hanno un costo che va da poche centinaia, a qualche migliaio di euro, verrà scelto quello più adatto, anche a seconda delle risorse. Nel caso in cui dopo l'acquisto, avanzassero dei fondi, decideremo insieme come utilizzarli: ad esempio si potrebbe acquistare un canestro per il minibasket (più basso per i bambini) o devolvere i soldi in beneficenza.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)