Una campagna di
Katia Rosa NapolitanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Questo progetto nasce dopo lunga riflessione sui sistemi di vita moderni e sono giunta alla conclusione che per vivere bene bastano pochissime cose, che tra l'altro non costano e permettono una vita serena nel lavoro, come nel riposo.
Noi disponiamo di una macchina perfetta e meravigliosa che è il corpo umano, lo trattiamo però talmente male, che qualche volta esso non ne può più e si ammala. Si ricorre al medico che in genere ci imbottisce di pillole e manda in malora i bilanci della Salute Pubblica.
Provvedere a curare gli ammalati è cosa sacrosanta, ma trovarne il mezzo affinché ciò non avvenga di frequente sarebbe altrettanto saggio.
Un'educazione preventiva, potrebbe ottenere una popolazione meno ammalata, più produttrice di beni e di felicità.
Ci sono malattie da raffreddamento, le altre derivano in genere da una alimentazione sbagliata.
Moltissimi giungono sempre troppo tardi per mancanza di un buon comportamento alimentare che dovrebbe essere insegnato fin dai primi anni della scuola agli studenti.
Aiutatemi a sviluppare questo progetto per combattere l'obesità e l'anoressia insegnando nelle scuole come vivere a lungo e in modo sano con l'educazione alimentare.
Commenti (0)