Una campagna di cohop
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
ENGLISH VERSION
Cohop® was founded in 2016 in Alberobello, the capital of the Trulli.
From the first September 2016, a hybrid project of coworking space and lodgings was set up for local professionals and international digital nomads. A physical site where freelancers from all over the world can stay and work in Apulia and at the same explore the territory as tourist and have a true Apulian experience.
Our goal is to present Apulia as a dynamic and professional place that can accommodate not only tourists but also international startups.
Cohop® is the first international coworking in Apulia, a real retreat for digital nomads and international freelancers, which allows you to create collaborative relationships.
Cohop® is also a place to live. cohop® lodging hosts innovators from around the world, who look for inspiration or new networks. Cohop® promotes skills and know-how exchange at international level.
Currently, cohop® space still needs some missing pieces. The 3 storey of the property that hosts our project needs some completion, so we want to activate Produzioni dal Basso Community.
On the ground floor, we need to arrange the coworking with new access doors, air conditioners, new furnishings and to complete a coliving area. As well as launching a bar area open to everyone and accommodating all outdoor spaces in order to create cozy environments immersed in greenery.
Making our coworking comfortable and welcoming more than it already is, will allow us to make every coworker feel in a real hub.
At floor -1, in order to complete the class room for Italian language courses for foreigners as well as a true conference and meeting area with non-traditional tools, we need to buy stools, a touch screen and mobile technology to experience new approaches.
On the +1 floor, we need to purchase custom curtains for coliving rooms, air conditioners and make the terrace accessible to create a roof-coworking space with mini-pool to make workation retreat even more enjoyable for digital nomads.
For all these reasons, even a small contribution can be a great help.
If you want to support this idea, you can contribute with little help.
----------------------------
VERSIONE ITALIANA
cohop® è un' Associazione di promozione sociale fondata nel 2016 ad Alberobello, la Capitale dei trulli.
Dal primo settembre 2016 è stato avviato un progetto ibrido di spazio coworking e alloggio rivolto a professionisti locali e nomadi digitali internazionali. Un luogo fisico, dove liberi professionisti da tutto il mondo possono alloggiare e lavorare in Puglia e al tempo stesso essere turisti ed esplorare il territorio e vivere una vera esperienza pugliese.
Il nostro obiettivo è quello di presentare la Puglia come un luogo dinamico e professionale in grado di accogliere non solo i vacanzieri ma anche startup internazionali.
cohop® è il primo coworking internazionale in Puglia un vero e proprio ritiro per nomadi digitali e liberi professionisti internazionali, che consente di far nascere relazioni di collaborazione e far diventare realtà il lavoro che si è sempre sognato.
cohop® è anche un luogo dove vivere. Nello spazio lodging, cohop® ospita innovatori da tutto il mondo che portano sul territorio i loro progetti, cercano ispirazione o si mettono in rete per lavorare con la gente del posto su progetti condivisi. cohop® promuove e favorisce reti di scambio e di competenze, know how e abilità a livello internazionale.
Attualmente, lo spazio cohop®, ha ancora bisogno di alcuni pezzi mancanti. I 3 piani dell'immobile che ospita la nostra associazione necessita di alcuni interventi di completamento, per cui si intende attivare la comunità di Produzioni dal Basso.
Al piano terra, abbiamo bisogno di sistemare il coworking con porte di accesso ad ingresso personalizzato, climatizzatori e arredi nuovi e di completare un'area dedicata al coliving. Nonché avviare un area bar aperta a tutti e sistemare tutti gli spazi esterni per creare ambienti accoglienti immersi nel verde.
Rendere il nostro coworking comodo e accogliente più di quanto non lo sia già, ci consentirà di far sentire ogni coworker in un vero hub professionale.
Al piano -1, per il completamento della stanza che ospita il progetto di insegnamento della lingua italiana per stranieri nonché una vera e propria area per conferenze e riunioni con metodologie non tradizionali, abbiamo bisogno di acquistare sgabelli, uno schermo touch screen e della tecnologia mobile per sperimentare nuovi approcci.
Al piano +1, abbiamo la necessità di acquistare tende su misura per le stanze del coliving, climatizzatori e rendere il lastrico soalre accessibile per creare uno spazio di roof-coworking all'aperto con mini-pool per rendere ancora più piacevole il "workation" per nomadi digitali.
Per tutti questi motivi anche un piccolo contributo può essere un grande aiuto.
Se vuoi sostenere questa idea, puoi contribuire con un piccolo aiuto economico.





Commenti (0)