Una campagna di
ACIDI/violaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Ho capito che ACIDI/viola, nel bene o nel male, è rimasto nei pensieri e nei discorsi da ubriachi di tanti. Così ho deciso (pensandoci su solo quei due-trecento anni) di fare le spillette come una sorta di ricordino, sia in versione VIVO (ovvero, l'omino con gli occhi aperti) che in versione MORTO (quello con gli occhi X_X, l'attuale avatar della pagina).
L'ho fatto in crowdfunding, perché in fondo in fondo "sono pezzente e lo so, lo sono e lo resterò" (cit.). Se vi va di sostenere questa piccola impresa vi abbraccerò tutti prima o poi, ma solo se l'operazione va a buon fine.
Grazie dell'attenzione, cari. Fatevi una Peroni alla mia salute.
Commenti (4)