Una campagna di
Riccardo MeariniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti, siamo i Goliardi del Convento de li Frati Gaudenti e cerchiamo un aiuto da tutti voi fratelli!
Durante la cena di abdicazione dell'ottavo Priore Padre Giocasto da Frosinone, tenutasi il 24/10/2015, un nostro carissimo vecchio, che preferisce restare anonimo, (chiunque volesse dettagli può tranquillamente chiedermi in pvt), ha dato in custodia la sua telecamera* ad alcuni nostri popolani addetti ad una sala deputata a magazzino. Durante la cerimonia dell' abdicazione, nel momento di massima confusione, tale stanza (che conteneva soprattutto alcolici) è stata saccheggiata e la telecamera è sparita. Sono passati ormai circa due mesi dal precedente post sul gruppo facebook "Goliardia" relativo allo smarrimento di tale oggetto e purtroppo ancora non si hanno notizie.
Essendo un oggetto di un certo valore abbiamo confidato che venisse restituito e che si fosse trattato solo di un malinteso, dal momento che azioni "altre" sono quanto di più squallido e fuori luogo possa accadere durante una cena tra fratelli, tuttavia così non è stato e quindi, noi del Convento, cerchiamo una mano da chiunque decida di aiutarci.
Bacco Tabacco e Venere a tutti e felici auguri di sbornie natalizie.
Il Convento.
*VIDEOCAMERA PANASONIC HC-X800 come quella della foto contenente memoria da 32 GB, valore stimato 500€.
Commenti (0)