Una campagna di
Giulia - CHIEDILOContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chiedilo è libertà di espressione,spontaneità e miglioramento.
È un mondo di persone coraggiose che chiedono in anonimo ciò che gli interessa davvero. È un mondo che ha preso consapevolezza dell’importanza del parere altrui, in un'epoca in cui più che mai si ha bisogno di tanti punti di vista diversi. È un luogo dove le distanze non esistono più e dove si può trarre aiuto dalle opinioni di persone accomunate dal fine ultimo del miglioramento.
Ma Chiedilo, non è solo ricevere. Tutt’altro. Chiedilo è soprattutto dare. È immedesimazione, è empatia. È un mondo di ascoltatori che dà per il semplice piacere di dare, perché crede nell’inclusione e nel supporto reciproco.
Spesso, di fronte ad una difficoltà, ci si convince erroneamente che la scelta più saggia sia quella di chiudersi in sé stessi, evitando di mostrare le proprie perplessità. Ciò potrebbe accadere per timore delle critiche, per non infastidire amici e parenti, o perché a volte non si ha nessuno a cui domandare.
Chiedilo abbatte queste difficoltà e consente di ricevere pareri sincerieincondizionati, utili a ridurre le proprie incertezze.
Chiedilo è una pagina Facebook e per questo motivo risulta semplice e veloce da utilizzare. Attraverso pochi passaggi è possibile condividere in forma anonima la propria domanda e ricevere i commenti della community. Di seguito i 3 step principali:
Chiedilo può essere efficace solo con una community numerosa ed attiva. Per farla crescere rapidamente sono necessari grandi investimenti che purtroppo vanno al di là delle nostre risorse.
Cerchiamo persone che hanno fiducia nelle grandi potenzialità di questo progetto. Cerchiamo sognatori che credono nell’inclusione e nel supporto reciproco. Siamo certi che esistano persone desiderose di conoscere il parere altrui e che da questo possano trarne vantaggio.
I contributi raccolti verranno utilizzati per promuovere la diffusione della pagina, per migliorarne l’aspetto grafico e per implementare nuove funzionalità.
Una pagina Facebook è solo un inizio, una soluzione rapida per creare una community di persone legate tra loro dal bisogno comune di confrontarsi e migliorarsi.
Possibili sviluppi futuri saranno un sito web e un’app mobile con lo scopo di creare un unico ambiente che faciliti il confronto e in cui ci si sentirà ancor più liberi di esprimersi.
Commenti (3)