Una campagna di
Joe PrestiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi Siamo
Cassate è una web serie "Senza Parole" con questo progetto abbiamo cercato di fare umorismo in maniera poco convenzionale e cioè non usando le parole o i dialoghi ma puntando di più sulla mimica e sulle situazioni comiche.
Abbiamo cercato di rendere la nostra comicità accessibile a tutti. Abbiamo pensato che non sempre, non in tutte le situazioni e non tutte le persone hanno la possibilità di seguire un dialogo comico per svariati motivi che vanno dalla lingua alla comprensione vera e propria. Perciò abbiamo deciso di superare questo "problema" se così vogliamo chiamarlo e ci siamo ispirati alle vecchie comiche mute di Chaplin , Buster Keaton, Benny Hill e più recentemente alla comicità di Rowan Atkinson e il suo Mister Bean cercando di non scimmiottare nessuno e di essere il più originali e divertenti possibile.
Perchè chiediamo un contributo.
L'originalità purtroppo e in particolar modo in questo periodo e nonostante internet non sempre paga, noi chiediamo un contributo per ampliare ancora di più il progetto, abbiamo già riscosso un buon successo e un ottimo numero di visualizzazioni su Youtube ma non ci vogliamo fermare, vogliamo migliorare e rendere ancora più fruibile e alto qualitativamente il nostro lavoro. Per questo ovviamente c'è bisogno di fondi.
Se non volete o non potete donare potete condividere la nostra campagna, guardare la gallery e il nostro canale Yotube, per farvi un'idea migliore di chi siamo e cosa facciamo.
Grazie mille.
Commenti (1)