oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Campo di volo acquamenta ramacca

Una campagna di
Arcangelo Placenti

Contatti

Una campagna di
Arcangelo Placenti

sport & benessere

Campo di volo acquamenta ramacca

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Sport & benessere

Una campagna di 
Arcangelo Placenti

Contatti

Il Progetto

Il progetto prevede la realizzazione di un  campo di volo per velivoli ultraleggeri su un terreno già di proprietà del proponente.

Verranno realizzati una pista di  m 450 x m 18 in terra battuta e misto di cava, serra-hangar per il ricovero di n. 5 ultraleggeri.

Nel campo di volo si svolgerà, oltre all'attività VDS ( vola da diporto e sportivo), attività aero-scolastica di volo per il conseguimento dell'attestato di volo VDS a aseguito del quale si potrà continuare l'attività di volo nel campo stesso.

Il proponente è già titolare di attestato VDS e sono disponibili n. 2 ultraleggeri per la scuola di volo e istruttore abilitato e certificato.  

Commenti (0)

Per commentare devi fare